mercoledì 27 aprile 2011

Ladies & Gentleman, teddy bear II - la vendetta

E' con grande onore e soddisfazione che, a poco dall'inizio del mese di maggio sono lieta di presentare la nuova Orsetta II.. il Devoti rimesso completamente a nuovo...
Non è ancora possibile vederla in acqua a causa dei lenti preparativi di precisione dell'equipaggio, ad ogni modo il CUS è pronto e la voglia di salpare è tantissima!
Tra l'altro sabato ho deciso di regalarmi un nuovo trapezio... non vedo l'ora di indossarlo!!!



Il tempo vola e l'estate si avvicina, peccato per le prime due regate della XIV zona che non siamo riusciti a disputare... e tra l'altro siamo anche troppo poveri di allenamento (ricchi solo di stress e qualche chiletto addosso)...
Ma la stagione è alle porte e tutto è pronto... a presto!

Le vere origini di Kate, la futura principessa d'Inghilterra...

Catherine Elizabeth Middleton, futura (chissà) Regina d’Inghilterra, non ha infatti nelle sue vene il sangue blu della nobiltà aristocratica inglese. Ma quello del più comune ceto medio britannico, fatto di onesti – e perseveranti – lavoratori.

Suo padre, Michael Francis Middleton, era infatti un semplice dipendente della British Airlines. La madre, Carole, era invece un’assistente di volo con alle spalle una storia famigliare da classe operaia, fatta di lavoro in fabbrica e miniere.

Il 9 gennaio 1982, insomma, Kate nasce ben lontana dai lustrini e dai party glamour ed eleganti del suo futuro fidanzato. Insieme alla sorella Pippa trascorre anzi i suoi primi anni d’età lontana dal Regno Unito, in Giordania (nella capitale Amman), proprio per via del lavoro dei genitori. Questo fino al settembre del 1986, anno nel quale la famiglia Middleton decide di ritornare nel Berkshire, sua contea d’origine.
Lì, nel 1987, la madre Carole ha un’idea che cambierà – in meglio – le condizioni economiche della famiglia: fonda Party Pieces, azienda che la stessa madre di Kate definisce “leader UK nel settore dei cataloghi e della vendita online di prodotti per le feste”. Un successo che permetterà alle due sorelle Middleton e al loro fratello minore James William un benessere economico e un’istruzione di alto livello. E che favorirà l’incontro fra la “principessa del popolo” e il suo William.
È proprio grazie agli studi universitari, infatti, che Catherine è entrata in contatto con l’ambitissimo figlio di Carlo d’Inghilterra e Lady Diana: entrambi erano iscritti alla University of St.Andrews (dove la Middleton si è laureata in Storia dell’Arte). Una storia d’amore in piena regola, chiacchieratissima ma allo stesso tempo “tutelata” dai media, che culminerà dopo anni di attesa (tanto da far valere alla povera Middleton il soprannome di “Waity Katie”, “la Katie in attesa”) il prossimo 29 aprile sulle scale dell’Abbazia di Westminster.
A partire da quel momento, Catherine Elizabeth Middleton avrà un compito gravoso: sostituire nel cuore degli inglesi una figura amatissima – e per questo ingombrante – come quella della defunta suocera, Lady Diana. Ma, a leggere la sua storia, sembra averne tutte le potenzialità. Per diventare la vera “principessa del popolo”, e un’adorata futura regina.


Biografia a cura di Panorama.it (foto ANSA)

venerdì 22 aprile 2011

Buona Pasqua 2011 a tutti

Una Buona Pasqua a tutti voi.

Spero che vi porti tanto Amore, tanta felicità, e la voglia di fare del bene.
E' vero talvolta cercare di fare sempre e solo del bene non si farà carriera,
forse essendo sempre onesti non si riusciranno a fare tantissimi soldi,
ma AMANDO si ha un cuore puro e semplice,
negli occhi vi si riflette l'animo di una vita pura e serena,
e non si perde mai il desiderio di far star bene qualcuno,
di sorridere e vedere gli altri stare bene.

martedì 19 aprile 2011

Tra moglie e marito... mettici 'na barzelletta!!

Due amiche al telefono:


"Finalmente, dopo tre anni che stiamo insieme, Massimo mi ha parlato di matrimonio!"

"Davvero? E che cosa ti ha detto?"

"Che sua moglie si chiama Angela e hanno quattro figli."
____________________________________________________________________

Litighiamo così spesso..

A volte mi chiedo perché mai ci siamo sposati, anche se so benissimo il perché.
E' la solita legge degli opposti che si attraggono. Lei era incinta, e io no.
____________________________________________________________________

Dopo più di mezzo secolo di vita matrimoniale, lui muore.
Qualche anno dopo, anche Lei sale in cielo...
Lì ritrova suo marito e corre verso di lui gridando :
- "Amoreeeeee, che bello ritrovarti !!!!!!"
Lui secco:
-"Non rompere Monica, il prete era stato chiaro: "finchè morte non vi separi !!!!! "
____________________________________________________________________

Il marito entra con molta cautela nel letto e sussurra  appassionatamente all'orecchio di sua moglie...........

- Sono senza mutande...

E la moglie gli risponde:

- Domani te ne lavo un paio.

____________________________________________________________________

" Nel mondo d'oggi spendiamo 5 volte di più per i medicinali che aiutano l'impotenza dei maschi e di silicone per le donne, che non per investire sulla guarigione dell'Alzheimer;
di conseguenza in futuro avremo donne vecchie con le tette grosse euomini vecchi con il pisello duro...
però nessuno di loro riuscirà a ricordare a cosa servono".

Chi non ride in compagnia o è un ladro o una spia.

Una telefonata... bizzarra (barzelletta)

Dal diario di una donna single...

Tre giorni fa ho dovuto soggiornare in un albergo, per questioni di lavoro. Cominciavo a sentirmi un po' sola, e ad un tratto ho provato una sensazione di libertà che non avevo mai provato prima....sì insomma.... HO DECISO DI CHIAMARE! Ma sì, sto parlando di una di queste "agenzie di accompagnatori", quelle che trovi tra le informazioni che ti distribuiscono all'aeroporto, quelle che sono soprattutto rivolte agli uomini!

Tra le varie proposte in offerta, ce n'era una che offriva letteralmente un servizio "maschile" e in particolare sono rimasta attratta (non so perché!!) da un'agenzia che si chiama "FEROTICO".

ODDIO! Dopo aver analizzato con attenzione la fotografia di questo uomo fantastico PRATICAMENTE NUDO, insomma....prendo la decisione: CHIAMO!!

....e che cavolo!!!!

Con la brochure tra le mani (che tremavano e sudavano!) prendo il telefono e compongo il numero indicato.

LUI: "Si, mi dica?" (wow! che voce sensuale!)
IO (tutto d'un fiato dall'emozione): "Salve! Vedo che vi occupate di massaggi, ma la verità è che ho bisogno che venga nella mia stanza urgentemente ...No, aspetti... la verità è...che quello che proprio desidero......è sesso! Sì, sesso, ho voglia di una LUNGA sessione di sesso, però, si! sto parlando seriamente, voglio che duri tutta la notte e sono disposta a "partecipare" a varie attività....a cose atipiche...se almeno hanno un nome che si possa pronunciare, beh! VOGLIO FARLO!! La prego, si porti tutto il campionario di accessori...giochini... voglio che mi tenga sveglia tutta la notte!...voglio che mi immobilizzi e che...beh che...che mi ricopra il corpo con ....oh!..insomma che gliene pare?"

LUI: "Beh! Sinceramente, mi pare fantastico...però, Signora... per fare chiamate esterne, deve prima digitare il nove..."

lunedì 18 aprile 2011

Orsetta II al lago

Ragazzi è riniziata la stagione!!!
L'orsetta ha raggiunto la riva del suo laghetto ma non è ancora in forma per arrivare in acqua, ancora un week end ed è prontissima!

L'estate sta arrivando, un week end da 30 gradi ad inizio aprile, uno un po' meno caldo ma più "stagionale" ed i week end volano, uno dopo l'altro e finalmente rinizieremo ad uscire in 470... quest'anno niente bici, il piede mi da troppi problemi...

Devo ancora iniziare a studiare ed il lavoro mi sta facendo impazzire per colpa di una persona che ha bisogno di piazzare qualche parente al mio posto... mah, mia cara Italia, perchè non rendi ai lavoratori che amano lavorare quello che danno? Tutto girava alla perfezione e poi ecco che la crisi si rafforza proprio mentre i politici credono stia volando via e tutto torna come una volta. I ricchi sempre più ricchi, i poveracci sempre più poveri e sopravvivere è diventato l'ordine del giorno, avere qualche soldo in banca serve per fare quella goccia di gasolio (che sta arrivando all'euro e cinquanta al litro), pagare l'università, l'assicurazione dell'auto, il bollo, qualche piccolo vizio come una cena fuori nel week end.. nient'altro. Solo qualcuno che sta cercando in tutti i modi di mandarmi via dal mio posto di lavoro solo perchè non sono figlia di un assessore o di qualcuno del gruppo. Ebbene, io ne vado orgogliosa miei cari di essere figlia di una famiglia che è vissuta d'amore e qualche soldo solo per noi figlie. Una famiglia che ha dato e da l'anima per noi e che mi ha insegnato a vivere sin dalla prima adolescenze e non mi ha fatto mai mancare nulla. Invece voi vivete di raccomandazioni ma oltre allo stipendio vivrete di aria perchè non siete nessuno, responsabili perchè hanno leccato qualcuno di importante ma in quel qualcuno di importante io ci credo ancora, vedremo tra qualche mese se avrò fatto bene...
Intanto che si logora è la mia salute... ma non il resto del mio piccolo mondo pieno di piccole gioie e soddisfazioni perchè è così, proprio così:

Ci sarà sempre qualcuno che non crederà in te ma qualcun altro ti farà brillare nel suo cielo, ci sarà sempre qualcuno che ride mentre tu piangi ma qualcun altro prenderà il posto delle tue lacrime, ci sarà sempre qualcuno che sparirà quando sei solo ma qualcun altro arriverà per riempire la tua vita, ci sarà sempre qualcuno che giocherà coi tuoi sentimenti ma
tu impara le regole del gioco
e vincerai la partita.

venerdì 15 aprile 2011

Anche le cose meno belle, servono a qualcosa.

La felicità ti ingentilisce



Le prove ti danno forza


Le tristezze ti mantengono umano

Gli insuccessi ti mantengono umile


La speranza ti fa andare avanti

L'uomo, animale romantico (??)

LEI manda il seguente SMS:

"Amore mio:
Se stai dormendo, mandami i tuoi sogni.
Se stai ridendo, mandami i tuoi sorrisi.
Se stai piangendo, mandami le tue lacrime. Ti amo!"

LUI risponde:

"Sono al cesso, che cosa ti mando??"