martedì 26 agosto 2014

Ma spiegami dov'è, che quando d'improvviso poi svanisce, l'amore va a finire.

Aggiungi didascalia














Nascondersi nelle note di una canzone

innamorandosi del poeta che le ha scritte
illudendosi che esista qualcuno che sappia sorprenderti
emozionarti 
farti ancora sognare...

Perché non è sempre tutto così facile
non è sempre così scontato
in amore bisogna saper conquistare
ed essere conquistati

Non basta sedersi e non basta un ciao.. semplicemente ciao
per convincersi che tutto vada bene

la noia porta la malinconia
la malinconia di sognare l'Amore
la voglia di innamorarmi e di vivere

certo la mia piccola mi riempie il cuore
quando sto con lei nulla mi manca 
e il mio amore per lei non potrà finire
"come acqua dentro il mare"

ma quando lei crescerà ed avrà la sua vita 
chi curerà le ferite del mio cuore
chi saprà amarmi e sorprendermi

in giornate malinconiche e silenziosi come questa
mille i pensieri che mi girano nella testa...

avrei voglia di partire e parlarne con Kekko
e vedere che saprebbe rispondermi
nella sua anima di poeta

che le canzoni siano solo sogni o piccole illusioni?
o che esista l'Amore che possa farti sognare di più?

intanto piove, in un'estate dove anche il sole
ha fatto fatica a scaldare la mia pelle
dominato dalle nuvole impervie

e s'avvicina l'autunno di un'estate mai arrivata

Nessun commento: