venerdì 25 luglio 2008

Dal mio pensiero...

Ogni istante della vita è un attimo che deve essere vissuto
intensamente…
Ogni esperienza mi sta facendo capire qualcosa… ogni giorno di
più…
E ho capito molto….
Ho capito che bisogna sempre cogliere l’attimo,
al volo…
Ho capito che non bisogna mai avere paura…
Ho capito che nelle
vita bisogna saper prendere le occasioni non appena ti bussano alla porta…
Ho capito che non bisogna mai scoraggiarsi ne rinunciare alle proprie
ambizioni…
Ho capito che le persone vere, quelle che mi amano davvero, sono
coloro che mi amano per come sono, con i miei “imprevisti” le mie improvvisate e
i miei cambi repentini di programma… ma sanno accettarmi non per l’apparenza ma
per l’essenza di me stessa…
Ho capito che il lavoro se preso con la testa,
insegna molto…
Che pretendere tanto da se stessi a volte fa male ma
spesso da delle soddisfazioni…
Ho capito che non bisogna mai rinunciare a
niente…
Ho imparato a scrivere, dall’esperienza…

Ho capito che l’amore è il perno della mia vita, quel sentimento strano che ti fa morire e rinascere, sfiorare il cielo con un dito per poi sfiorare l’inferno… ma è l’essenza dei miei giorni…


Ho capito che chi non rischia, vivrà sempre col rimpianto…
preferisco il rimorso di aver tentato con mille sorrisi o milioni di lacrime… ma
l’esperienza ti insegna a vivere…


Ho imparato che posso fidarmi di poche persone al mondo, soprattutto quelle che sanno dirmi spudoratamente quando sbaglio…e sanno perdonare i miei errori...


Ho capito che i veri amici li conti sulle dita di una mano, ma
quando hai una lacrima da versare o la tua storia tra le dita… ci sono
sempre…
Ho capito che la vita va vissuta, che la musica mi fa emozionare e
ricordare e che la vita è una sola, devi viverla in tutta la sua essenza


perché


non saprai mai il momento in cui


scorreranno i titoli di coda…

Nessun commento: