giovedì 3 maggio 2007

Oggi Spazio alle citaizoni...


NON CHE OGGI NON ABBIA VOGLIA DI SCRIVERE solo che le news (detta tra noi) sono poche.

Serata a Pallavolo fino alle 10 poi a casetta dove mi aspettavano Ale, i suoi compagni e le loro rispettive Morose. Gran Bella Serata in compagnia, davvero.
Mattinata al lavoro e pomeriggio corso. Uffi il sole ancora non ne vuole sapere di affacciarsi all'orizzonte e la temperatura è precipitosamente scesa...

Complimenti a Vero per aver passato la theory di patente, ma non avevo alcun dubbio. Sapevo che ce l'avrebbe fatta. [Cavolo dalla mia teoria sono passati 4 anni... era il lontano 4.12.2003...]


Ora vi lascio alle citazioni amorose, oggi mi sento ispirata nella ricerca..

DAL Film: Tre metri sopra il cielo / 3MSC (2004)

"E siamo lì, in alto, irraggiungibile, lì dove solo gli innamorati arrivano...
io e te, tre metri sopra il cielo.

Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro.

E quella mattina decidi di non essere più te stesso, decidi di essere diverso per te stesso e per lui che è lì che ti guarda e ti sorride. E nei suoi occhi tu vedi il mare, quel mare da cui farti travolgere e cullare; vedi l'inferno ed il paradiso dell'amare e dell'essere amati. Ma nei suoi occhi c'è la magia di quel sogno che nonostante tutto è ancora lì latente dentro di te che grida per venire fuori. E tu lo ascolti allora quel grido, lo ascolti per non essere più uno di quelli che cammina per le vie di questa città troppo ferito per ammettere che un fiore può ancora nascere dalle ceneri di un dolore. Decidi di avere il coraggio di amare per arrivare lassù dove solo chi osa può arrivare, lassù, tre metri sopra il cielo."

Edmond Rostand E che cos'è un bacio? Un apostrofo rosa fra le parole t'amo, un segreto detto sulla bocca.

Amore è ogni moto della nostra anima in cui essa sente se stessa e percepisce la propria vita.
Friedrich Wilhelm Nietzsche C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
Dickinson - Se io potrò impedire a un cuore di spezzarsinon avrò vissuto invanoSe allevierò il dolore di una vita o guarirò una penao aiuterò un pettirosso caduto a rientrare nel nido

non avrò vissuto invano.

BYE

Nessun commento: