lunedì 7 febbraio 2011

Mamma che stress...vita superimpegnata!!!


Buonasera!!! Assente da un po'?? Ma Nooo ;) ho semplicemente deciso di prendere qualche impegno qui e la' ed ecco che quantomeno te l'aspetti e non fai i conti con gli imprevisti ecco che la vita ti sorprende... E devi riuscire a fare e farti forza, organizzare meglio i tempi e chi ci rimette poi e' sempre lo studio... Arrivo alla sera con un forte desiderio di studiare ma inizio a studiare quando la mente mi chiede un time out... Help!?!? Poi penso sempre che recupererò a giugno ed intanto sto buttando via un'altra sessione, che nervoso!!!!!!!!!!!
A parte le mie solite paranoie "e chi e' causa del suo mal pianga se stesso" sono già le dieci e mezza di un lunedì sera di febbraio... I giorni e le ore volano e ad occupare 3/4 delle giornate, il lavoro... Ma si può lavorare per vivere??? E tutto il tempo che vorrei dedicare alla mia famiglia meravigliosa? E lo studio e lo sport? Cavolo, non mi bastano più 24 ore al giorno... Ad ogni modo sono reduce da un week end a base di sci, neve, affetto e ore piccole, forse troppo piccole e' che arrivo al sabato che e' troppo bello non pensare a niente, svuotare la mente tra neve, affetto, compagnie ed amici... E poi la domenica dobbiamo recuperare...

P.s. Tra le novità non ci crederete mai ma ho preso ( o meglio la 3 mi ha regalato ) l'iPhone !!! Che telefono, lo ho criticato da subito ed invece e' il futuro in un click... Che bomba!!!

Ad ogni modo ora mi metto a dormire e vi lascio un inedito di me più di 25 anni fa ;) li si che si viveva bene, senza paura del futuro come ora...

Nessun commento: