giovedì 19 maggio 2011

Piccola palabola cinese: ecco perchè gli uomini iniziano a bere presto... ;)

Una volta ero un bravo studente, diligente e preparato
....

Poi conobbi una ragazza...


Lei era così bella...


Insieme eravamo sempre uniti., proprio così...

Le facevo sempre un sacco di regali...

Io ero entusiasta, sì, proprio così...

Mi piaceva tanto parlare con lei, passavamo ore al telefono...

 
                                        
                                                   Poi al mattino al lavoro arrivavo così..

                                                   
                                        Non appena la conobbero i miei amici la guardavano così...


                                               Io, invece, ero così:


                                                   Il giorno di San Valentino ricevette una rosa da un altro...

                  
                                                   Lei era emozionatissima, proprio così:

                                                    Io invece ero gelosissimo...
e triste,
  
                                                              disperatoooo

Poi mi ha preso un nervoso...


ed ho iniziato per dimenticare...


                                                               a bere!!

...TUTTA COLPA DELLE DONNE...

Nessun commento: