mercoledì 3 agosto 2011

Le dieci piscine più belle al mondo.

Trivago, il portale di comparazione dei prezzi di alberghi e residence ha stilato la classifica delle piscine più belle, da quelle con vista sulle Alpi a quelle che hanno come sfondo lo skyline di Hong Kong; al primo posto infatti troviamo proprio l’Intercontinental che vanta una piscina situata sulla terrazza panoramica, una Spa e un centro fitness.


In piscina da Bali alle Dolomiti

Al secondo posto di questa speciale classifica troviamo la piscina dell’Alder Dolomiti di Ortisei, riscaldata a 35 gradi, dove è possibile regalarsi un momento di puro relax tra saune e bagni profumati. Molto suggestiva la piscina a livelli dell’Ubud Hanging Gardens nel centro artistico di Bali. Si trova a Barcellona invece una struttura dal panorama mozzafiato sulla capitale catalana: la piscina del Gran Hotels La Florida risale al 1925 ma è stata sottoposta ad un completo restyling.

In piscina tra relax e cure termali

E’ perfetta per una vacanza rilassante la piscina del Cavo Tagoo a Mykonos, tra musica lounge e lettini galleggianti, mentre chi vuole approfittare della vacanza per sottoporsi a cure termale l’idealè è la piscina dell’Hotel Rogner Bad Blumau. Molto originale invece la piscina dell’hotel Rio Calma a Fuerteventura, in cui una parte è riservata all’acqua salata.

Piscine, acquari e parchi acquatici

Emozionante l’acquario del Golden Nugget Hotel a Las Vegas, dove i visitatori potranno osservare da vicino squali e giganti creature marine. Si trova in mezzo alle spettacolari Red Rocks del Grand Canyon la piscina dell’Enchantment Resort and Mii amo Spa in Arizona, dove è possibile sperimentare i migliori trattamenti di bellezza. All’ultimo posto troviamo la piscina dell’Hotel Atlantis che addirittura vanta un parco acquatico, una baia di delfini e un acquario, con uno spettacolare acquascivolo che scende a cascata per 28 metri nell’acqua


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento: