venerdì 20 aprile 2012

Work in progress


Azzeccato direi il titolo... work in progress... ed ecco che, tolti i ponteggi la casa inizia a prendere un'altra forma... però sembrano davvero giorni interminabili, sarà il desiderio che abbiamo di andare a viverci, sarà l'impegno che sta riempiendo i nostri giorni e le nostre serate... eppure il lavoro sta riuscendo bene ... e poi arrivare su, affaciarsi al balcone e vedere solo prato, alberi, qualche cerbiatto e qualche capriolo con la famigliola... il rumore degli uccellini e del ruscello... devo dire che ti da una carica pazzesca!!

Ed insomma sono arrivati anche i 28 anni e ringazio tutti coloro (tanti, mi avete stupito!) che ieri si sono ricordati di me! E, sebbene si tratti di un giorno speciale non abbiamo ancora avuto il tempo di festeggiare... recupereremo presto!!

Tanti cambiamenti e tanto tempo che non vi scrivo... ci sono tante novità ma l'unica di cui voglio anticiparvi è il lavoro. Ebbene si da gennaio ho trovato un nuovo lavoro e.. indovinate???
A tempo IN-DE-TER-MI-NA-TO! Non ci credo neppure io a volte... eppure sono qui, nel mio ufficio, ad occuparmi di corsi di formazione e di marketing in un mondo tutto nuovo ed ho anche passato il periodo di prova!!!

Purtroppo non ho abbastanza tempo per anticiparvi il resto... ma tornerò presto, promesso!
Un abbraccio

Nessun commento: