mercoledì 9 aprile 2008

Per Vero... cn calma... il cd love (e nn sbuffare :P)


Ligabue - Ho messo Via
Venditti - Dalla Pelle al cuore
Lunapop - Resta cn me
Gigi d'Alessio - tu che ne sai
Gigi D'Alessio . Non dirgli Mai
A Te - Jovanotti
JAx - Ti Amo O Ti Ammazzo
Gabriel - I can't fly
Nek - darei di più di tutto quel che ho
883 - Nessun Rimpianto
Elton John - Your Song

Sugar Free - Scusa Ma ti chiamo amore
Antonacci - L'impossibile
Antonacci - Le cose che hai amato di più
Nomadi - Io voglio Vivere
Ranieri - Perdere l'amore
Lucio Dalla - Caruso
Battisti - Il mio canto libero
Baglioni - Mille giorni di te e di me
Ramazzotti - Ti sposerò perchè
Harrison - I live for you
Zero Assoluto - Svegliarsi la mattina
Ramazzotti - per me per sempre
Guns N Roses - Don't Cry
Studio 3 - Solo te
Love of my life - Queen
Wind of changes - Scorpions
Incancellabile - Pausini
La mia storia tra le dita - Grignani

Sei parte d me - Zero Assoluto

Nessun commento: