sabato 31 maggio 2008

...Ciao a tutti...

Arrivato...
Il tanto atteso momento è arrivato...
Superato l'impassabile C1 cn 80 d media...
Trovato il lavoro in cui speravo tanto...tutto nuovo tutto per me...
E ancora la vita mi sorprende.
E mi rendo conto che nella vita non bisogna mai smettere di credere nei prorpi ideali, di combattere solo quando ne vale la pena e di raggiungere gli obiettivi che c si prepone.
Certo si cade, si soffre e i periodi più brutti sembrano i più lenti, interminabili...
Ed è proprio in quei momenti che mi sono resa conto di quanto esistano persone eccezionali che abbiano saputo starmi vicine, aiutarmi e farmi crescere, pensare, ragionare...
La schiettezza e la capacità d dirmi sempre come la pensate, cm stanno le cose al di là della mia visione un po' opaca e a volte sognatrice...
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI SONO STATI VICINO DAVVERO, MAGO DEL FUOCO ED EKI IN PARTICOLAR MODO e tutti coloro (Sir, Vampirella, Erminia, Mr Cix, Ema... chi nn nomino è perchè ) che mi hanno aiutato a crescere criticandomi, a volte ferendomi ma fanno bene anche la batoste, se si riescono a superare fanno sì che l'esperienza porti i suoi frutti.
Grazie a chi mi ha fatto sognare, grazie all'amore, ma quello vero, quello che t sa comprendere in ogni attimo e aiutare qnd cadi a rialzarti sempre... un sentimento raro più della vera amicizia ma che una volta trovato bisgona fare in modo di non perderlo, mai più.
E ora vi saluto, non so tra quanto ci si risentirà, credo tra molto... l'estate avanza e quest'anno potrò avere tutti i week end per me, le ferie Estive, quelle vere! ! !
E ora vi saluto e vi ringrazio, A tutti voi....
...Un Bacio...

3 commenti:

FDF Rock N Roll ha detto...

Auguri per tutto e buon week end.

Anonimo ha detto...

Stellina il minimo ke potevo fare era sostenere le tue scelte, e fare il tifo x te affinchè tutto andasse x il meglio e così è stato...Sn felice d averti incontrato!T voglio bn

Anonimo ha detto...

Marty, sai quanto sono orgoglioso di te, della tua determinazione e della tua positività... sò in certi momenti di "aver calcato la mano" ma forse qualcuno un pò bastard inside come me, ti ha fatto vedere delle altre alternative... ti auguro ogni bene,sei una persona che vale tantissimo, fiducia in te stessa sempre!!:-)