sabato 17 maggio 2008

U2 One

Ti senti meglio
o non sei migliorata
diventerà più facile per te
ora che hai qualcuno da biasimare
Tu dici

un amore

una vita

quando è solo

un bisogno nella notte

é un amore

che dobbiamo condividere

che ti lascia se tu non te ne preoccupi


Ti ho deluso?
o ti è rimasto l'amaro in bocca?
ti comporti come se non fossi mai stata amata
e vuoi che io ne faccia a meno bene,
è troppo tardi questa notte
per tirare in ballo il passato
per portarlo alla luce
noi siamo uno
ma non siamo gli stessi
dobbiamo sostenerci a vicenda

Sei venuta a chiedere perdono?
sei venuta a riportare in vita ciò che è morto?
sei venuta qui per comportarti come Gesù?
verso i lebbrosi che pensi di avere nella tua testa?
Chiedo troppo? più di quanto sia dovuto?
tu mi hai dato niente ed ora è tutto ciò che ho
noi siamo uno
ma non siamo gli stessi
ci feriamo a vicenda
e poi lo rifacciamo ancora

Tu dici l'amore è un tempio l'amore
è la più nobile delle leggi
Mi hai chiesto di avvicinarmi
ma poi mi hai fatto strisciare
ed io non posso continuare a sopportare
il modo in cui ti comporti
se l'unico modo che conosci è ferire

Un amore
un solo sangue
una vita
devi fare ciò che devi
una vita insieme
sorelle fratelli...

Nessun commento: