lunedì 28 luglio 2008

Poesia

Ho deciso di pubblicarla... ci tengo a dire che non è farina del mio sacco ma copia e incolla da internet... e mi ha colpito un sacco...

Ti sento ...

i tuoi occhi si illuminano di luce pura con
me...

che viene dal tuo cuore..

il tuo spirito mi avvolge

in maniera
calda, accogliente, disponibile...

sento quello che hai
dentro...

lo sento e lo vedo..

tutto quello che ho fatto

l'ho fatto con il cuore...

con passione.. un sogno ...

tutto con te
assume un contorno unico e splendido e voglio resti cosi....

nn voglio
macchiare niente ...

ti sento MC

ti sento e ti vibro ...

mi dai sensazioni uniche...

e vedo e sento che quello che hai
dentro

e il cuore grande.

Con il tuo calore e la purezza del tuo
spirito

credimi nn mi ha mai guardato
nessuno

...onorato...

E rispetto della tua persona e del tuo cuore nei miei
confronti

lo custodisco preziosamente

e con umiltà lo voglio custudire

conscio di te

nn mi permetterò mai di abusare di questo

perche certi sentimenti nn hanno prezzo ...

Nessun commento: