giovedì 16 luglio 2009

INCOMPRENSIONI...FIBRA


Una canzone perfetta per come sta girando il mondo ora come ora...
E chi ha orecchie per intendere... intenda..e legga attentamente...
Vorrei vivere in una bolla, per sempre
tra la gente che urla e non sentire niente
vorrei fare come Totò Schillaci
andare via dall’Italia anche se tu mi piaci
vorrei chiedere al Presidente del Consiglio
quando ha tempo e se ha voglia può darmi un consiglio
come fa una persona con questa busta paga a mantenerci una casa a mantenerci un figlio
a volte sempra che ci mettono a dura prova
stiamo tutti in coda anche se c’hai l’auto nuova
e tutto costa il doppio perchè è tutto di moda
e pure io che ti sembravo volgare sono il più normale
incomprensioni sono cosi strane
sarebbe meglio evitarle sempre
e non rischiare di aver ragione

che la ragione non sempre serve

Quando ci siamo incontrati sembravi un tipo tranquillo
ma io non canto canzoni come Michele Zarrillo
pensi che ho avuto una mano ho fatto tutto da solo
il mio trucco è stato nel trovarmi un ruolo
ma sono vittima del mio personaggio
e me ne accorgo quando parlo allo specchio da solo e lo incoraggio

e dico vai Fibra vai Fibra dillo a tutti
che prima di incominciare li hai giò distrutti
e la gente ne esce matta quando accade davvero quando parti da zero e ci arrivi davvero
ma succede solo un caso su 1100
e se ancora non ce l’ho fatta allora ho perso troppo tempo

RIT. [vedi sopra]

La gente mi domanda: ma sei un artista?la tua faccia la conosco giuro l’ho già vista
non dire no dai non fare l’artista devi stare con noi vedrai starai bene con noi
e quando poi la magia finisce ritorni a casa e c’è tua madre che pulisce
ti dice non puoi che non ti capisce accendi la tv che ti rincoglionisce
RIT. [vedi sopra]

Nessun commento: