mercoledì 14 aprile 2010

Fai oggi quello che non potresti fare domani

TESORINO, SEI ANCORA IN CIELO MA PRIMA O POI SPERO TU FACCIA PARTE DI ME, CRESCA IN ME E FRUTTO DI UN AMORE VERO, SPONTANEO, DESIDERATO.
LE ESPERIENZE DI OGNI GIORNO MI STANNO INSEGNANDO TANTO MA LA COSA CHE MI INNERVOSISCE E' RITROVARMI A PENSARE A CIO' CHE AVREI VOLUTO FARE E NON HO FATTO E QUESTO SARA' UNO DEI PRIMI CONSIGLI CHE DEVO RICORDARMI DI DARE A TE. Non fare come me, io sono in grado di volere un bene dell'anima alle persone, di sentirmi parte di loro, della loro giornata, della loro gioia e non saperlo dimostrare e questa cosa davvero mi rende triste. Non riesco a dimostrare di amare, poi mi ritrovo a pensare cosa avrei potuto fare di più. Passo un week end meraviglioso con gli amici e sogno un loro abbraccio forte, un segno dell'IO CI SONO E SU DI ME POTRAI CONTARE SEMPRE. Ricordo un pomeriggio divertente e penso perchè non mi sono lasciata andare e fare due risate pure io senza tanto imbarazzo e tanta vergogna... ma ogni giono insegna qualche cosa di più. Soprattutto è importante capire che ciò che oggi non hai fatto domani devi farlo, lasciarti andare, dimenticare i pensieri e gli obblighi. La vita è una e di rimpianti non si vive, i rimorsi non servono a nulla. Tutto ciò che vi è stato ha la sua spiegazione. Ma l'essere se stessi sempre, ecco questa è la spiegazione migliore.

Nessun commento: