![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEg2V4UQ7H935-H96-38SGn3O6eQN-6AgqyNtsMml-2iagpOHRqg4Zchbqbu6AEsbPWkExhVCIHiIXsVDx77y6kQzgKzQaQAKE22k1m07rfzEZkoJDuTMV7_nZWXKNNAYYJ5ISCP-b-n-Fx7/s400/ma-chissenefrega.jpg)
Chi è stressato alzi la mano! Chi si sente schiavo di doveri, scadenze e responsabilità alzi l'altra! Okay, potete abbassarle entrambe, perché da oggi inizia una nuova era.
È giunto il momento di seppellire tutto quello che non vi piace della vostra vita con un bel Ma chissenefrega! e liberarvi finalmente da ciò che non vi fa dormire la notte.
Questo piccolo e saggio libro, fatto di pensieri geniali e divertenti illustrazioni, vi accompagnerà alla scoperta della rivoluzionaria filosofia del Ma chissenefrega! Basterà aprirlo a caso per scoprire che ci vuole poco per seguire i propri sogni infischiandosene di ciò che pensano gli altri. E sentirsi così immediatamente più spensierati e felici.
N.B. Questo libro è il regalo perfetto per parenti, amici e colleghi. Ma state attenti: potreste decidere, dopo la prima occhiata, che lo volete tutto per voi. Ma chissenefrega! del regalo alla suocera (o al vostro capo)!
http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__ma-chissenefrega.php?lid=38971&idn=509&idx=213038&idlink=29
Nessun commento:
Posta un commento