mercoledì 5 gennaio 2011

Buon 2011!

Sirs & Madame ... buon anno!
Benvenuti nel 2011... iniziato davvero dando i numeri.. pensate che Capodanno era l'1.1.11!!

A parte dettagli vari ed eventuali... saluto con serenità questo 2010 che non mi ha portato grandi cambiamenti (anche se, nessuna nuova=buona nuova)... ad ogno modo gli unici punti forti del 2010 sono stati il rinnovo del contratto addiritura fino al 2011, l'inizio serio degli esami della laurea magistrale, qualche rognetta sul lavoro ma tanti colleghi fantastici. Anche il peso lo scorso anno per quanto mi riguarda è rimasto piuttosto stabile...e con l'Amore e gli affetti tutto ok... anzi nota positiva perchè ci siamo ricongiunti con degli Amici fantastici cfr Gio, Simo, Fede, Francy e anno spettacolare anche per la barca con piazzamenti poco male.. addiritura primi!!! Quindi arrivederci 2010 e grazie.

Per te, mio caro nuovo anno ho tanti bei propositi... a breve dovrebbe nascere un nuovo blog dedicato alla beneficenza di un paese come Kotido. Vediamo se riesco a stare dietro a questo progetto per me molto importante.
Altro punto la scuola, a breve ci saranno i primi esami e spero non mi deluderai ;)per settembre vorrei averli terminati... per il lavoro ad ottobre scadrà il mio contratto di lavoro e speriamo che ancora per un po' la mia ditta abbia voglia di tenermi... chissà... per gli affetti spero che con i miei parenti e genitori tutto proceda così com è e per l'AMORE quest'anno da te mi aspetto molto... uno dei sogni sarebbe di arrivare a Natale con i primi cenni di un pancione... chi lo sa... chi vivrà vedrà... vedremo come procederà.

Questi primi giorni ad ogni modo sono stati dedicati interamente ad un pizzico di lavoro, tanto tanto tanto tanto sci dal sorgere del sole a tarda serata.. poi un po' di risate al bar con gli amici e di corsa di notte alla macchina mentre i gatti ripuliscono le piste... a parte il freddo gelido è sempre meraviglioso questo Bondone, a me piace molto... e domani ... è la Befana!!! :) Ci sentiremo presto presto, soprattutto quando si tornerà alla vita abitudinale.. lavoro casa studio nanna... i giorni volano!! Ora un thè ed un bagno caldo e ... a presto!!!

Nessun commento: