lunedì 4 luglio 2011

PROVA COSTUME: niente paura con il costume giusto al posto giusto

Le tendenze in fatto di costumi per la stagione estiva 2011 dettano colori vivacissimi e stampe psichedeliche. Non lasciatevi tentare dalle pubblicità ingannevoli delle più importanti aziende di intimo, ma fatevi guidare dal buon senso.




Se siete:

FORMOSE, con un bel seno abbondante, optate per un costume intero poco sgambato e con coppe sostenitive. I costumi interi, magari con qualche piega sul davanti, hanno la capacità di snellire e farvi sembrare delle splendide sirene. La panciotta un pò flaccida, ricordo di un inverno di bagordi, è coperta e appiattita. Se userete qualche dettaglio luccicante sulla parte di sopra del vostro costume lascerete tutti senza fiato.

FISICO A PERA E VITINO DA VESPA, optate per un modello retrò caratterizzato da slip a vita alta e reggiseno senza spalline ed una fantasia particolare. L'attenzione degli sguardi sarà, così, concentrata sulla fantasia del costume o sul vostro splendido ventre piatto piuttosto che sui vostri fianchi abbondanti.

FISICO MINUTO ma CON POCO SENO, evitate i costumi da nuotatrice professionista! Optate piuttosto per un bikini succinto a fantasia floreale.

Ricordate che veli, parei e kaftani vi vengono in aiuto nel caso doveste sentirvi a disagio o, semplicemente, se avete bisogno di ambientarvi.

Nessun commento: