venerdì 3 agosto 2012

Let's talk about...me, us, we three

Qualche attimo di pace finalmente per scrivere qualche riga sull'andamento della vita matrimoniale. Quante le domande ... allora, com è da sposati? Come va adesso? Come stai vivendo la nuova convivenza?

Ebbene vi dirò che mi sto stupendo... perchè gli alti e bassi vi sono ovunque, in mare, in montagna e anche al lavoro ma sono incredula del fatto che le cose stiano andando davvero bene.
Non mi va di parlare di lui, non ama essere un personaggio pubblico ma devo dire che sono in un limbo davvero sereno e di sicuro non è solo grazie a me ... piuttosto anche a tutto ciò che ci circonda ed al fatto che ho sempre amato la vita...

La casetta procede strabene, finito impianto di riscaldamento, intonaci e caldane ed è tempo di ... piastrelle! Eh già finalmente sono arrivate e a breve arriveranno anche i posatori e poi a settembre camera e cucina.. che bello! Basta affitti e basta corse infinite tra una casa e l'altra a sistemare... tra qualche mese un'altra nuova meravigliosa vita!

Ed ora, dopo questa breve pausa dal lavoro che mi tiene di fronte al mio pc devo tornare sul mio amato LOTUS...

E stasera si parte per il mare!!! E al rientro, lunedì, qualche foto e importante novità.

A presto!!!

Nessun commento: