mercoledì 7 agosto 2013

9 Mesi e due giorni... cucciola!

Sono già passati 9 mesi e due giorni, il tempo di un'altra gravidanza solo che il tempo in gravidanza non mi passava mai... forse per la voglia di vederti, di conoscerti, di averti tra le mie braccia... ora che ci sei te invece non riesco neppure a vedere un giorno che mi vola via... e tu diventi sempre più grande e più vispa.
Una piccola meravigliosa birbante. 

Abbiamo così trascorso anche i tuoi primi 15 spettacolari giorni al mare, con l'allergia alle zanzare ma con tanta voglia di stare nell'acqua ... sembri un pesciolino! Poi le tue sillabe e la tua voglia immensa di camminare.. ora con 4 mani e 4 piedi ti sai già arrangiare... sei troppo forte!!!

Il 26 luglio ti è spuntato anche il primo dentino... così continui a mordicchiarmi il dito e quando ti rotoli nel letto e te la ridacchi perchè io ti prenda mi fai morire... 

bhè, volevo solo farti gli auguri Amore mio, ogni giorno mi insegni qualcosa di nuovo, ad essere mamma, ad essere forte, ad amarti sempre di più. Neppure immagini quanto ti devo ringraziare per essere la mia piccola, sei molto più di ciò che speravo mi sorprendo ogni giorno di più. E spero sempre di essere sempre alla tua altezza come mamma, amica e confidente. 

Io ti prometto ti sto dando e ti darò il massimo sempre. Sei il mio primo pensiero al mattino e l'ultimo alla sera per non dirti che la notte quando ancora ti svegli sono troppo felice di aprire gli occhi e abbracciarti, anche se sono le due, le tre, le quattro... stare con te è un Dono meraviglioso.

Nessun commento: