giovedì 16 gennaio 2014

Quattordici Mesi

Quante cose sono cambiate in questi 14 mesi? Tantissime...

Stai crescendo e capisci ogni giorno di più... ti ammali spesso, povera cucciola e mangi poco volentieri i pasti quotidiani...

Impazzisci per il prosciutto, il pane e la pizza (e qualche patatina che anche se non dovrei ogni tanto mangi in mia compagnia...)

Ormai cammini da quasi 4 mesi ed ogni  occasione è buona per ballare... la sera mi diverto con te, un po' di Tv, "peppa pig" e "Mia & me", talvolta anche Elmo e La Pimpa... poi a lavarci i dentini insieme (ne hai solo 4 ma gli altri sono in arrivo) e a dormire abbracciate...

Più passa il tempo più mi innamoro di te e del tuo Amore così puro e sincero che mi da tutto e non chiede nulla in cambio. Solo attenzioni e coccole... ogni tanto qualche capriccio ma è più che normale...

Oggi ho voglia di dedicarti "è per te" di Jovanotti... perché per me ogni istante mio ed ogni tuo desiderio... è per te...

Nessun commento: