venerdì 7 novembre 2008

Il primo post di novembre…
Un post particolare in un momento particolare…
La mia vita è stata stravolta in men che non si dica…
Un nuovo lavoro… un nuovo amore… una nuova vita…
Diciamo che l’ultimo anno mi ha segnato molto… il dolore mi ha accompagnato ed i ricordi scottano ancora molto ma ho anche scoperto la meraviglia dell’amicizia… e ho saputo riconoscere veri da falsi amici proprio quando stavo male… e l’unico desiderio che avevo era quello di morire…Ma per fortuna ho paura del dolore… e ho la fortuna di avere dei tesori molto preziosi al mio fianco…ho ripreso in mano la mia vita, ho conosciuto la sofferenza ma ho anche imparato a sorridere sempre…
Ora c’è una persona meravigliosa che sopporta i miei lamenti, che mi fa stare bene e che mi sta facendo capire che ognuno di noi ha dentro di se una luce… basta imparare a scovarla guardandosi bene negli occhi, davanti allo specchio…. E capire che il mondo non finisce e non diventa mai buio se noi vogliamo… e quella luce l’ho ritrovata in me… e ho capito che può splendere il sole anche in una giornata di tempesta… e ho capito che a volte esistono davvero dei casi rari di persone meravigliose…
Grazie a tutti…
Eki, Kappa, Erminia, Vero…BUON COMPLEANNO SORELLINAAAA
E grazie a te, Angelo mio… ora sto ritrovando anche me stessa e il piccolo valore che ho dentro…

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sono veramente felice x te x l'inizio d qst tua nuova vita e vedrai ke tutto andrà x il meglio.ti auguro anke tantissima felicità...Un ringraziamento lo lascio anke io a te,x avermi ascoltato e x qst amicizia!Bacione, tvb :-)