lunedì 12 aprile 2010

Voglio vivere in... Valchiavennaa!!



Erano circa le 23 del 10.04.2010 e non potrò dimenticarmele mai più… sette anni erano trascorsi da quel maledetto giorno in cui nessuno dei due era colpevole, entrambi vittime di una fine che non ci apparteneva e non causata da noi… poi qualcuno smise di crederci… il fato mi gioca quindi un brutto scherzo … sabato sera, non vedevo l’ora di riabbracciare gli altri ed all’improvviso una macchina nera e non a caso lui non la guidava… era li, di fronte a me… i suoi occhi brillavano esattamente come il primo bacio all’alba di una notte in cui nessuno ci aveva notati… un ciao sussurrato forse per sbaglio e poi il viso che si volta… e si nasconde… nonostante il caldo inizio a tremare ed un nodo mi stringe la gola… quante cose avrei voluto dirgli? Quanti pensieri frullavano la mia mente? Troppi… e invece nulla per non rovinargli una storia stabile ma che stava nascondendo tutto quello che lui era davvero…
Cosa provassi per lui, Amore, si con la A maiuscola. Eppure non gli avevo mai detto Ti Amo…
La perfezione, tutto ciò che si ha sempre desiderato… e perso… eppure la vita è sta procedendo ma il suo nome lo porto nel cuore…
Anche i sogni svaniscono, bisogna svegliarsi, altrimenti che sogno sarebbe??Del sogno resterà solo il suo nome che un giorno sarà lo stesso nome che porterà mio figlio…
E poi le persone vere restano e ci sono sempre, non si fanno annullare da niente e nessuno.

Quindi poi il viaggio è andato solo migliorando sempre di più, sempre meglio…
Gordona, che meraviglia, la Valchiavenna è la valle più bella che io possa mai aver visto fino ad ora! E poi ci vivono persone splendide che hanno saputo farmi divertire, ridere, non pensare a nient’altro se non alla vita e all’amicizia, quel valore vero e indelebile che ormai pochi conoscono eppure loro sono persone splendide! Quindi Madesimo e il Canalone, che spettacolo ( e che fatica… sto diventando vecchia hihi!!)
E poi il Monte Spluga, un paradiso terrestre, la motoslitta, il ristorante e la grolla hihi che risateeee
E un piccolo sfizio concesso anche a noi terrestri… St Moritz.. quant’è bello??
Il fatto è, che quando la compagnia è incredibile tutto diventa fantastico… sembrava un inizio triste e melanconico, ma tutto è diventato una meravigliosa realtà da vivere… quanti attimi ho sperato il tempo si fermasse in questi due giorni?? Tantissimi…
E spero solo che questo valore ci tenga uniti per tutta la vita… Si può essere amici per sempre?


“In amore o sei dentro o sei fuori,
un amico ti lascia anche vivere,
non ti scredita, no si vendica.
Gli amici colpiscono duro,
che neanche una madre è così,
senza chi mi sbatteva nel muro
forse non sarei qui.

E campioni del mondo o in un mare di guai
per gli amici rimani chi sei,
sarà il branco che viene a salvarti se ti perdi.
Puoi alzare barriere,
litigare con dio,
cambiare famiglia e città,
strappare anche foto e
radici, ma tra amici
non c'è mai un addio. “ Pooh


E anche se non sono qui con me queste persone spettacolari sono nel mio cuore, ieri oggi e domani! e chissà che un giorno pazza come sono non decida di vivere da quelle parti... ma questa è tutta un'altra storia!!

A prestooo

2 commenti:

Simone ha detto...

... senza parole!! :-)

Simone ha detto...

... senza parole! :-)