giovedì 22 luglio 2010

Inizia la MIA estate.


Sessione di giuno e luglio... laurea magistrale... esami finiti!!!! E passati...Finiti ovviamente per questa sessione... non sono proprio un genio e soprattutto ho un brutto vizio... di studiare con gusto ma senza rinunciare a ciò che mi piace!! Dopotutto, lavorando tanto non è sempre proprio facilissimo però ci siamo :)

Per questa sessione sono riuscita a raggiungere il C2 di Inglese, storia della lingua italiana, l'esame di Psicologia (che materia fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!) e Storia della linguistica con il mitico prof. Graffi!! Un linguista, un mito, un genio.. che proff!!! E anche con lui sono riuscita a chiudere gli esami con un 26. Non che io prenda molto in considerazione il voto, l'importante è imarare qualcosa di nuovo, ogni giorno qualcosa di più... quant'è bello studiare??? Ma soprattutto quanto è bello superare un esame... come un traguardo, poi un po' di relax fino a settembre..e di nuovo altri esami e poi pausa fino a gennaio... non mi posso lamentare dai...

Il lavoro procede ogni giorno al solito se non chè... settimana prossima FERIEEEEEEEEEEE!!! Chi viene al mare con me?? ;P Io , me stessa e io!!!!


A presto e buon mare, a me!!

Nessun commento: