giovedì 10 gennaio 2008

Canzoni ... Jovanotti - Chissà se stai dormendo



E non credere quando ti diconoche sei speciale


i complimenti costano poco e certe volte non valgono di piu'quello che sei


dove vai cio' che vuoi lo sai soltanto tu


e non ti mettere tutto quel trucco che ti sta male


a me mi piaci perche' sei dolce quando sei normale


quando rinunci ai comportamenti da fotomodelle e mi riempila faccia di baci e mi accarezzi la pelle


quando mi dici dai spegni la luce che mi vergogno


quando sei li'che ti trema la voce e a me mi sembra un sogno”



Ma nella scuola quella senza i voti non ti serve a niente perche'da oggi devistare attenta a tutta questa gente


che ti riempie la testa di cose di facce e di miti


che non potrai veramente sapere a che cosa sono serviti


Quindi bambina non credere a niente che non sia amore "

Nessun commento: