lunedì 25 agosto 2008

Babamandub - Un bacio Ancora...


Vi lascio ad una delle canzoni più emozionanti e che mi mettono di buonumore...
e fanno battere forte forte il cuore...

Un bacio ancora


Con te andrei in paesi lontani,
ti porterei dove non sei mai stata
Perché anche il posto più triste che c’è con te diventa un paradiso terrestre
Con te il deserto è una spiaggia gigante,
con te il buio no non fa più paura
E se il maltempo non ci lascia per giorni
con te starò a guardar dalla finestra la pioggia
Anche se è vero che qui nulla è per sempre
Non voglio stare senza questi momenti
E se pregando il cielo tu resterai
Io crederò in Allah, Dio e Rastafari
E allora, baciami ancora,dammi un bacio ancora
e dimmi dolcemente che non te ne andrai (X2)
voglio sentire il tuo fiato sul collo ogni mattina quando mi sveglio
e vedo nei tuoi occhi l’inizio di un altro giorno a fianco a te, oh yeah…
solo con te posso sfidare la sorte,
so che comunque va non mi pentirò
fino alla fine si mi concentrerò,
solo con te potrò aprire le porte
si lo so è vero che qui nulla è per semprema anche sognare, sai, non mi costa niente
e se domani tu non mi lascerai
ringrazierò Allah, Dio e Rastafari
e allora, baciami ancora….
Quando penso che ci sei e che ti tieni stretta a me
mi sento proprio un divo non c’è niente come te
Quando scrivo le canzoni nella testa ci sei tu – sei tu che muovi la mia penna e che dirigi i miei pensieri
Se il tempo lento passa ogni giorno ed ogni ora, con te quel che mi passa è la tristezza e l’apatia
Mi rendi più felice ogni volta che mi guardi, sorridi e poi mi dici che mi vuoi
Sarà anche vero che qui nulla è per sempre
Ma io ti giuro non finirò piùio di amarti non smetterò mai
quanto sono veri Allah, Dio e Rastafari
e allora, baciami ancora……
no non te ne andare adesso resta quì vicino a me
nel tempo il senimento non fa mica ruggine
la favola mia amica è solo appena incominciata
tra gnomi, maghi e fate sei la perla più pregiata
come quando guardo in cielo e vedo una stella cadente
non c’è nave non c’è casa non voglio un conto corrente
il solo desiderio è stare ancora insieme a te
per dirtelo ho pensato a un motivetto semplice
e allora, baciami ancora…


http://www.babamandub.com/2007/11/18/un-bacio-ancora/#comment-125

Nessun commento: