mercoledì 20 agosto 2008

Ferie... accenni qui e la...


Vi ho accennato qualcosa delle mie ferie... ma non sono entrata nei dettagli... ebbene ora qui e la voglio lasciareun segno di ciò che è stato... questo meraviglioso periodo che davvero mi ha visto rinascere e riprendere cura di me stessa..delle mie energie... ho ricaricato le batterie...Tutto è iniziato con una serata andata alla grande al Palalevico per la prima puntata di Valsugana Cabaret... qualche ora di sonno e partenza alla volta dell'Isola che non c'è... proprio come Peter pan..
Sempre cuccioli su un'isola meravigliosa che pochi riescono a vivere davvero come l'ho vissuta...un piccolo paradiso terrestre...ma le emozioni, i pensieri e i divertimenti, la dolcezza e il colore di quegli attimi trascorsi che mi fanno battere il cuore a mille voglio cherestino dentro di me... Amore, amicizia, sole energia e divertimento hanno reso questo giorni indimenticabili...un bacio ai delfini...una nottata a Gardaland... la partita a San Siro... i fuochi sul lago...una giornata con mamma e vero... ed ora al lavoro... con la tesi tra le mani e un sogno grandissimo da portare avanti... a presto...
p.s. l'AMORE è la FOLLIA del Saggio e la Ragione dello sciocco...
Shakespeare, resti sempre il mio idolo...

Nessun commento: