martedì 5 agosto 2008

Hotel Nettuno, cattolica - Trento

Un altro week end terminato e siamo a due passi dal prossimo, da venerdì iniziano le strameritate ferieeee!
Week end a cattolica è stato oltre a rilassante anche un modo per risolvere migliaia di problemi… senza pensieri tra mare, relax, hydromassage, sole e divertimento…
Ho visto la tanto nominata villa delle rose, ho visto i negozi aperti e molta gente che nella vita avrebbe bisogno di capire che si vive una volta sola… e un sorriso non fa mai male…
Cattolica è sempre meravigliosa, tra le sue fontane, il nuovo collegamento a Gabice, la baia ch si intravedeva e mi riempiva di ricordi… quanti anni sono passati ed il tempo continua a mangiare ogni istante… incessantemente…
Molta gente ho scoperto inoltre che non sa lottare, altra non sa cos’è l’amore… altri ancora vivono solo per il divertimento e la romagna è una delle patrie migliori…
E devo dire che mi ritengo fortunata… piena d’amore e di vita, innamoratissima e sempre sorridente… circondata da persone che mi vogliono bene… solo non sopporto più le persone che hanno voglia di parlare troppo spesso… e non solo di se stessi ma soprattutto degli altri…
Forse è meglio così, forse sto crescendo… fatto sta che avrò un altro week end in cui sarò protagonista della mia vita a partire dallo spettacolo di giovedì…
E da li in poi via alla ricerca di un mondo tutto nuovo, sempre tra lavoro – relax e studio ma sempre con tanta voglia di VIVERE la vita in ogni suo attimo.

Un bacio e alla prossima…

Nessun commento: