giovedì 7 agosto 2008

Settimana di Ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Non so se sembra più incredibile che vero o più vero che incredibile :P
Fatto sta che la mia giornata lavorativa oggi si concluderà all'incirca verso mezzanotte più o meno... e dopo ... surprise!
Ancora mare, probabilmente per l'ultima volta quest'anno ma saluterò con il cuore in mano il mio mare... devo dire che questo difetto di sentire tanto la mancanza del mare l'ho presa da papà o forse da i suoi antenati Veneziani.. chi lo sa...
e cmq mare mare mare per tre giorni, l'unica piccola paura la guida in notturna ma mi saprò riprendere ;)
dopodichè relax assoluto e giorno per giorno dall'oggi al domani si vedrà... l'importante è VIVERE la vita, e non lasciare che la vita viva te :P


L'isola di Ponza nella foto...

Un bacione ed un sorriso,

grazie a coloro che mi vogliono bene e mi sono vicini sempre... a chi mi sa amare e a chi mi sgrida e consiglia senza alcun rimorso... finite le ferie inizieranno i lavori forzati... la tesi e di nuovo gli sport di squadra... un bacione a tutti e a presto...
anche se non sono on line, un pensiero per voi c'è sempre...

Nessun commento: