domenica 1 luglio 2007

primo week end di luglio

Ansia... Stress.... Nervosismo...
Queste le parole chiave di questi giorni che nonostante tutto voglio classificare sempre e comunque come belli, affascinanti.
Il fascino dela cultura, dello studio intenso e la paura. Paura perchè non superare gli ultimi esami vorrebbe dire non laurearsi a novembre, paura perchè negli ultimi istanti sembra sempre di non sapere abbastanza.
Come puoi notare è domenica e sono al lavoro, ma queste giornate fino a martedì compreso hanno una sola parola chiave : studio. accompagnate da "lingua inglese 3 e letteratura spagnola 3." E' tanta la voglia di chiuderla con questi esami, finire e rilassarsi...
In più in questi giorni sono stata tempestata di ricordi... quante emozioni si provano nel ricordare... è più bello che sognare... fai rinascere e vivere dei momenti indimenticabili...Grazie a chi mi fa ricordare, pensare, rivivere e crescere.
Per il resto ho passato delle belle serate, giornate intense, ma belle. Poco sport purtroppo ma mi rifarùò con la prossima settimana. Anzi già da domani mi dedicherò al tennis con papà... che forte!
Ma anche delusioni hanno caratterizzato questa settimana, delusioni che riguardano il lavoro (non l'attuale ma il passato)... o meglio le persone con cui lavoravo...
ogni tanto mi domando se ero anch'io così quando lavoravo in quel posto.... ma non credo... forse me ne sono andata proprio perchè ero diversa, anche se adoravo la mia professione...
ma non è ora ne tempo di discutere, piuttosto è ora di pranzare e vado a prepararmi un buon pranzetto.
Ci si risente mercoledì.. e speriamo tutto sia andato per il meglio.
Incrociate le dita per me....
bacio

Nessun commento: