martedì 31 luglio 2007

W.E. Egoistico...


Già… mi si addice proprio in questi giorni. Me lo merito e mi do un bel 10 in egoismo… Non tanto per la cura del corpo, siamo chiari, ma quanto per come ho trascorso il week end. Fuori dal mondo disperdendo ogni forma di contatto… uno spettacolo! Eh già non mi ricordo di avervi anticipato questi due giorni liberi scorsi ma ora ve ne posticipo eh eh… Sabato sera indimenticabile al bar Sebino… spettacolo! Davvero semplice ma genuino nonostante alle 2 e mezza stessi crollando dal sonno…Domenica mattina puntuale all’Aquasplash… Ma GNI FI CO! Scivoli, relax, acquagim, sole… divertimento allo stato puro… poi un due – tre ore si sonno e Montisola…
Uno spettacolo… davvero… prima o poi pubblicherò le foto che ho sul cell… ma la sera al tramonto a montisola è spettacolare… un posto veramente incantevole. Innanzitutto non circolano le auto e già lì + 10 e lode. Significa relax, sentirsi fuori dal mondo e circolare solo con un pullmino omologato ad hoc, in bicicletta o a piedi…che bello!!!!!!!!!!!

Poi rientro, classiche patatine da Paolo (spettacolo) e nanna.. in vista dell’emozionante giornata seguente…. Innanzitutto colazione al Bar con brioches e caffè… (il migliore resta comunque il Pellini…)… poi partenza per… GARDALAND! Sono credo 23 anni che vado a Gardaland almeno una volta l’anno… (spesso anche di più) e non riesco a stufarmi mai… a volte sono veramente peggio dei bimbi… l’emozione di arrivare, entrare… giro classico e immancabile sul trenino….e poi via con il tour de force meraviglioso attraverso tutti i giochi… novità dell’anno Time Voyagers, un viaggio virtuale in un mondo fuori dal tempo… a prensentare su un maxischermo il mitico Mazzoli dello zoo di 105 che fuori! Un mito… poi occhiali 4d e via in questo super cinema che aveva incorporati tutti gli effetti dal dinamismo movimento agli odori per non dimenticare gli effetti speciali come gli schizzi d’acqua… che forza!! Mi spiace non aver provato la sequoia (50 minuti di coda… vedete un po’ voi se ne valeva la pena…) e atlantis anche per troppa coda. Invece mi ha stupito e incantato lo spettacolo dei delfini… degli animali davvero incredibili… quanto mi piacerebbe fare da “addestratrice” 24 ore al giorno… davvero belli ma una volta nella vita voglio proprio nuotare con loro. Ma il gioco migliore resta sempre e comunque il Blu Tornado. Non che amassi la parte in cui si sale piano piano ma quando parte e ingrana a tutta velocità… che brividi! Veramente bello, bello, bello… mica per niente mi sono concessa qualche giro in più… Gente ne ho vista poca, era lunedì… veramente due giorni stupendi… tanto che ieri sera sono crollata credo alle 10… dopo aver sistemato borse e pulito un po’ di cosette by hand… non potevo mica fare la lavatrice per 5-6 capi di diverso colore…! Ebbene, vacanze concluse, per questo week end… ora per un po’ avrò da dedicarmi a studio e lavoro e poi nuovamente avrò qualche giorno tutto per me… Riflessione: splendidi giorni, posti splendidi ma sono davvero fortunata ad avere un posto di lavoro altrimenti tutto questo me lo sognerei. Pensate l’entrata all’H2O Splash, 17 euro e 50, un gelatino con delle bottigliette d’acqua, 6 euro, entrata a Gardaland 28 euro, entrata ai delfini 4 euro pranzo a Gardaland 7,50 più 1,30 a bottiglietta di acqua. Senza dimenticare benzina e autostrade varie… eh già.. per fortuna ho potuto risparmiare i biglietti per Gardaland che me li hanno omaggiati simpaticamente qui al lavoro… ma ora rieccomi qui, davanti al mio pc di lavoro… stanca ma con il sorriso stampato in faccia almeno fino a questo pomeriggio poi ho una visita… e i dottori mi hanno sempre creato panico fin da piccolina…speriamo vada tutto bene! Stasera poi mi aspetto la stangata… devo tornare a riprendere la mia macchinina dal tagliando… immagino che non sarà mai meno di 450 euro… e la paga vola, in un soffio..(tra affitto e spese varie)…e tuttavia non smetto di sognare una casa tutta mia… guadagnata interamente con i miei risparmi… ma passo dopo passo ce la farò…A presto… torno ai miei doveri. Bacio

Ogni tanto vorrei che questi anni non finissero mai... ho paura della vecchiaia... ho paura del tempo che vola troppo velocemente per riuscire a godere ogni piccolo istante...

Nessun commento: