venerdì 27 luglio 2007

SUCCESSO


Ho sempre pensato che il successo desse alla testa. Ebbene, è vero, anche nel suo piccolo il successo rovina le persone. Le gasa, le esalta le fa sembrare ciò che non sono … vengono mangiate dalla notorietà, si sentono diversi dagli altri, si evitano, si isolano… sommersi da falso lavoro… ricche di incoerenza che non fanno parte della loro vita quotidiana… che prima erano coerenze, valori, necessità di appoggiarsi su qualcuno. Poi, con un po’ di notorietà si dimenticano di favori, aiuti, amicizie, lacrime… si ricordano solo di sé stesse, si fidano solo del loro “giro”… ma prima o poi il palco cade per tutti… e ci si ritrova sulla terra normale… la gente vi riconosce per quello che siete, il lavoro vi manca ma il mondo di prima eh no, quello proprio non vi circonda più. Soli nel deserto di amicizie bruciate, mentre la depressione sale, si pensa a cosa si sarebbe potuti diventare o meno e non si è mai soddisfatti. Capiterà a tutti voi che ora non conoscete più nessuno, non guardate più in faccia a nessuno…ma io ora sto bene, sono felice. Ho ritrovato mè stessa, la mia vita, i miei valori, ho riconosciuto le persone che a me ci tengono VERAMENTE, persone che mi adorano, persone che mi danno l’anima, mi correggono negli errori e mi sanno perdonare negli sbagli. Io il successo non l’ho raggiunto mai nella carriera e mai lo desidererò ora che ho il mio successo: la mia vita che mai cambierei con niente e nessun altro.

Nessun commento: