mercoledì 12 dicembre 2007

Esordio

Un mese dalla morte di Gabry e le nuove notizie di cronaca parlano di sciopero dei tir.. a sentire la notizia non crea molto clamore... il problema è il riscontro sulla vita di tuytti i giorni con il gasolio esaurito nel 70% dei distributori italiani al pari dei beni di prima necessità per quanto riguarda l'alimentazione...
E il tempo vola, tutti lottano contro il carovita, il Natale s'avvicina e i regali costano sempre più... mentre dicembre si qualifica ancora una volta come il mese delle spese, assicurazione, affitti, mutui, università e rate da pagare e tredicesime promesse ma difficilmente puntuali..

Che aggiornamenti? Noi buchi neri abbiamo vinto sul Calceranica... ma con una piccola nota che mi interessa personalmente... il mio esordio in una vera squadra... con il numero 8 sono scesa in campo alla fine del secondo set... tremavo come una foglia e nn capivo nulla... e nn ho giocato come avrei potuto... ma intanto un gradino è stato oltrepassato.. il piede in partita è stato messo... da qui in poi ci vorrà impegno sempre più e costanza negli allenamenti, nella preparazione ecc ecc ecco perchè ho deciso di iscriverm anche in palestra per potenziare un po' il fisico da vekkiotta ;) Per il resto si lavora, TANTO, si organizza il capodanno sulla neve e si pensa al Natale coi parent ed ai regali... mentre il tempo vola freneticamente e si avvicinano ancora una volta gli esami... o forse è melgio dire ... l'esame! a presto!



...E tt ql ke devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti x terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia,nessuna è andata xsa, tt sn state vissute e tt in un modo o nell'altro servono ad andare avanti...Nn pentirti,nn giudicarti,6 ql ke 6 e nn c'è niente di meglio al mondo...Pause,rewind,play, e ancora,e ancora,e ancora, nn spegnere mai il tuo campionatore..continua a registrare,a mettere insieme i suoni x riempire il caos ke hai dentro..E se scenderà una lacrima qnd riascolti, beh nn avere paura, è cm una lacrima di un fan ke ascolta la sua canzone preferita...(RADIO CAOS 107.3)

Nessun commento: