E il tempo vola, tutti lottano contro il carovita, il Natale s'avvicina e i regali costano sempre più... mentre dicembre si qualifica ancora una volta come il mese delle spese, assicurazione, affitti, mutui, università e rate da pagare e tredicesime promesse ma difficilmente puntuali..
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEh2x35ZBNKUs6j22F0ZhgwzU-bogfNo5XYUsRvpvbBdY5C7l2YxvNrbk82qEpLLgq15kf4KosIsw8lcS7rgRsCOQ523PwohbM-3xXxrajZXOjJv3qlTCbC91x0F5j8qXKHMai_5HDvGGoR0/s320/olimpia.jpg)
Che aggiornamenti? Noi buchi neri abbiamo vinto sul Calceranica... ma con una piccola nota che mi interessa personalmente... il mio esordio in una vera squadra... con il numero 8 sono scesa in campo alla fine del secondo set... tremavo come una foglia e nn capivo nulla... e nn ho giocato come avrei potuto... ma intanto un gradino è stato oltrepassato.. il piede in partita è stato messo... da qui in poi ci vorrà impegno sempre più e costanza negli allenamenti, nella preparazione ecc ecc ecco perchè ho deciso di iscriverm anche in palestra per potenziare un po' il fisico da vekkiotta ;) Per il resto si lavora, TANTO, si organizza il capodanno sulla neve e si pensa al Natale coi parent ed ai regali... mentre il tempo vola freneticamente e si avvicinano ancora una volta gli esami... o forse è melgio dire ... l'esame! a presto!
...E tt ql ke devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti x terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia,nessuna è andata xsa, tt sn state vissute e tt in un modo o nell'altro servono ad andare avanti...Nn pentirti,nn giudicarti,6 ql ke 6 e nn c'è niente di meglio al mondo...Pause,rewind,play, e ancora,e ancora,e ancora, nn spegnere mai il tuo campionatore..continua a registrare,a mettere insieme i suoni x riempire il caos ke hai dentro..E se scenderà una lacrima qnd riascolti, beh nn avere paura, è cm una lacrima di un fan ke ascolta la sua canzone preferita...(RADIO CAOS 107.3)
Nessun commento:
Posta un commento