mercoledì 5 dicembre 2007

W.e. scorso.. spettacolo...


E grande Mago del Fuoco che ancora una volta sei riuscito a coivolgerm con delle perle di saggezza... l'avevo sentita allo zoo di 105 parte di questi ricordi malinconici e divisi per età... anni 70, 80, 90... si scrive del tempo passato, si scrive di momenti in cui il problema più grosso era che il copagno faceva i dispetti e ce lo dicevamo alla maestra... si scrive di un tempo in cui ancora la realtà non ci aveva investito, colpito, assorbito nella sua macchina da combattimento chiamata vita, dove ogni colpo è necessario assorbirlo col tempo... lasciarlo scivolare, sconfiggerlo, viverlo...
Come passa da queste parti? Ancora il solito esame di spagnolo "waiting january" da affrontare , una professoressa che accetta di prendermi in tesi e si dimentica di me e una macchina che nel gelido mattino di primo inverno decide di non camminare più... e si ferma, riparte e si riferma... mentre la lancetta dei minuti scorre e l'ufficio sembra lontano mille miglia...

Nn mi posso di certo lamentare del week end... sono amareggiata certo della sconfitta delle girls ad Arco ma ci rifaremo... ma parlando egoisticamente non mi posso lamentare della mia prima domenica libera... E libera in ogni senso... a bordo della tavola in quel di Campiglio... la neve fresca mi ha permesso di fare un sacco di cose impensabili dopo quasi un annetto (o forse meno) che non salivo a bordo del mio piccolo vulcano marchiato rossignol..
Soddisfatta, molto anche se voglio imparare a fare di più, a saltare sempre più in alto... perchè quando il fisico regge e il mondo davant non è che un panorama pazzesco... Ebbene li non esistono limiti, li i problemi scompaiono e resti tu, la neve, la musica a tutto volume sulla cima del Grostè e le piste tutte da affrontare a testa alta... Gran bello, davvero. Mi rammarico solo di non aver ancora avuto la possibilità di prendermi la "divisa" comoda ma prima o poi anche economicamente le cose inizieranno a girare, me l'auguro...
4 ore sullo snow e poi le lacrime agli occhi.. la voglia di proseguire ma le gambe che non ne volevano proprio più sapere, scoppiavano e facevano un male impensabile... quindi verso casa ed un bagno rigenerante a base di sali del mar morto (sai quanto rigenerano se vengono dal mar morto hihi) e poi shopping prenatalizio... a guardare negozi fino le otto...

Per chiudere una passata nel mondo dei sogni prima di un lunedì ricco di visite... devono anche esserc quelle...
Al lavoro ad Andalo si prosegue ricchissimi di richieste, anche se oggi sono in sostituzione a Fai della Paganella... e semmai a volte il pessimismo mi pervade la mente e la paura mi viene meno perchè la morte non mi spaventa più sento l'eco della canzone del Liga, sempre un grande maestro di vita...A presto

Nessun commento: