sabato 15 dicembre 2007

Snowrafting


Amara sconfitta ieri sera per l'Olympia volley che ha perso per 3 set a 0 contro un Brentonico molto preparato e che mantiene la sua prima posizione nelcampionato di prima divisione femminile. Dopo la scorsa vittoria in casa contro il Calceranica, questa volta la squadra olimpica non è riusciuta a tenere il ritmo delle avversarie del Brentonico che hanno avuto la meglio. Una gran bella partita quella disputata dalle avversarie ma che avrebbe potuto essere combattuta ad armi pari se la squadra avversaria fosse partita con lo spirito giusto. Sembra infatti che le olimpiche si siano fatte "spaventare" dalle capacità delle avversarie e dopo il primo set perso non siano più riuscite a prendere in mano la situazione.

Non che ami proseguire in merito, unica coincidenza notata è che continuiamo ad alternare una sconfitta ad una vittoria.. speriamo che per la prossima partita sia valido questo discorso tanto che il risultato ci possa sembrare scontato.. ma mai prevedere e mai arrendersi soprattutto...

Staremo a vedere... per il resto nessuna news, nel cuore del trentino la neve stenta ad arrivare (non che la cosa mi preoccupi anzi... così aspetto la macchina nuova per le gomme da neve.. tanto gennaio è vicino e la brum sta arrivando!).. gli impianti cmq hanno aperto, con la neve finta ma hanno aperto :) nn vedo l'ora di andare a Pampeago e di iniziare il freestyle... che forza..

Invece ho trovato un nuovo sport estremo che mi manca... snowrafting...




Vedere per credere... ;) bene dai ora mi rimetto al lavoro... A presto!!

Nessun commento: