venerdì 21 marzo 2008

Grazie perché.... Gianni Morandi ...dedicata a Te

Grazie perché
mi eri vicina
ancora prima di essere
mia
e perché v
uoi un uomo amico
non uno scudo
vicino a te

grazie che vai
per la tua strada
piena di sassi
come la mia

grazie perché anche lontano
tendo la mano
e trovo la tua
Io come te vivo confusa
favole rosa
non chiedo più
grazie perché
mi hai fatto sentire
che posso anch’io volare
senza di te

Io mi riposo dentro i tuoi occhi
Io coi tuoi occhi vedo di più
Grazie perché
anche lontano
tendo la mano e trovo la tua
Con te ogni volta è la prima volta
non ho paura vicino a te
Grazie perché
non siamo soli non siamo soli
Grazie perché
Vivere ancora
Non fa paura
Solo con te

Grazie perché
anche lontano
tendo la mano
e trovo la tua
tendo la mano e tu ci sei !

Nessun commento: