martedì 25 marzo 2008

Un pensierino...


Una Pasqua inusuale quella di quest'anno, sotto la neve, a fine marzo, poco dopo il primo giorno di primavera.

Ma una Paqua magica e meravigliosa che ha segnato l'inzio almeno psicofisico della primavera.

Di sicuro il tempo non è stato d'aiuto ma devo dire che in questa Pasqua ho capito delle cose importanti come chi sono i VERI AMICI, dov'è l'AMORE VERO...splendido...

Devo dire Grazie a Tutti, di Cuore, perchè vi fidate di me, perchè m sapete accettare, con i miei pregi e i miei difetti, perchè mi volete bene anche se il mio tempo a disposizione è sempre poco, ma il tempo di rubare un sms alla frenesia della vita e il tempo per una parola nei momenti di sconforto non manca mai... come sempre non amo inserire nomi e cognomi, ma vi ricordo che siete una parte davvero importante della mia vita ....

Grazie di tutto, Vi adoro.


Nessun commento: