giovedì 23 settembre 2010

Cosa fare per farsi lasciare_o cosa NON fare per una storia alla perfezione!

Cerca di cambiarlo
E' un errore che le donne commettono molto spesso. Vogliono cercare a tutti i costi di cambiare il proprio partner e, magari, trasformarlo nel loro ideale principe azzurro. Difficilmente il tuo lui lo sopporterà. Quindi, se vuoi che ti lasci, fai scattare un Ptu, un Piano di trasformazione uomini! Paragonalo ai vostri amici maschi, criticalo spesso, chiedigli l'impossibile, pretendi da lui atteggiamenti e modi di fare che non gli appartengano. Oltre ad essere pigro, l'uomo è anche un essere molto orgoglioso. Non resisterà a lungo!

Fai tutto con lui
Non lasciargli alcun margine di autonomia. Marcalo stretto. Fai tutto insieme a lui. Gli piace vedere le partite allo stadio? Accompagnalo anche se odi il football. Va in palestra? Seguilo e magari ricordagli, pari passo, le tabelle dei suoi esercizi. Insomma, non lasciarlo mai solo e condividi ogni esperienza, anche la più insignificante, con lui. Elimina poco alla volta tutti gli altri contatti sociali e, quando proprio non puoi essere con la tua dolce metà, telefonagli spesso. E' matematico: non potrà fare a meno di liberarsi di te!

Diventa la sua crocerossina Fai in modo che non abbia neanche il tempo di esprimere un desiderio.Tu glielo avrai già esaudito! Così si comporta la crocerossina, che vizia all'inverosimile il suo partner. In questo modo, anche inconsapevolmente, la donna cerca di rendersi indispensabile al suo uomo creando un rapporto di dipendenza. Invece, lui incomincerà a sviluppare un senso di colpa insanabile perché mai sarà in grado di sdebitarsi di tutte le attenzioni ricevute. Da questa frustrazione spesso scaturisce aggressività. Un'aggressività che induce sistematicamente gli uomini a disfarsi delle donne-sante.

Lamentati all'infinito Non ti va mai bene nulla. I tuoi gusti sono difficili da interpretare e più che mai mutabili. Disorientalo fino ad estenuarlo: qualunque cosa faccia, è sempre quella sbagliata. Gli uomini odiano le bisbetiche, e tu non sei certo domabile! Sii isterica, dai la colpa alla sindrome premestruale, non cercare di controllare i tuoi sbalzi di umore ma finalmente lasciali sfogare. Così, senza che tu faccia il minimo sforzo, stai sicura che è fatta! La pazienza degli uomini non è certo infinita. Lui, stanne certa, getterà la spugna!

Disturbagli il sonno Dopo una giornata di duro lavoro e l'accoglienza da anti-geisha che gli riserverai, non vedrà l'ora di recuperare le energie con un lungo sonno rigenerante. Ma a questo punto, scatterà la tua spietata strategia contro il sonno. Ti lamenterai per una zanzara che non ti lascia dormire, continuerai indefessamente a rigirarti nel letto, ti ricorderai improvvisamente di quella tal questione di cui dovete discutere con urgenza. Logorato da una serie di notti in bianco, ti metterà alla porta!

Controllalo sempre Continue telefonate, visite a sorpresa, furtive (non fino al punto che non se ne accorga) occhiate al suo cellulare e alla sua posta elettronica. Sono solo alcune delle molteplici incursioni che puoi mettere in atto per invadere senza alcun rispetto la sua privacy. Si sentirà braccato, oggetto della tua smisurata sfiducia. Gli uomini odiano essere spiati alle spalle. E,nemmeno il tuo partner, potrà sopportarti tanto!

Sfiniscilo con le parole Sommergilo di parole come se fossero un fiume in piena. Parlagli sempre, di qualunque argomento, soprattutto di quelli più insignificanti. Probabilmente, dopo un po', staccherà la spina e, se è furbo, farà solo finta di ascoltarti. A questo punto cerca di interagire con lui, cogliendolo in fallo quando dimostrerà di non avere seguito fino in fondo il filo dei tuoi discorsi. Ecco quindi che partiranno le tue lamentele e varie prediche sul fatto che non ti ascolta mai. Non ti reggerà oltre!

Inibiscilo sessualmente L'orgoglio sessuale è un tasto estremamente sensibile nell'universo maschile. Se vuoi essere più soft, senza offenderlo, basta centellinare (anche con ricatti) i rapporti sessuali o renderli quasi impossibili. Se desideri invece colpirlo pesantemente, fagli capire che non è un amante irresistibile e che non sa darti piacere. Seancora non sarà capitolato (quasi impossibile), inizia a paragonarlo ai tuoi partner precedenti, lasciando intendere che erano più machi di lui. Non ti vorrà più vedere!

Ossessionalo con la mania dell'ordine La casa è appena stata pulita e riordinata. Non gli permetterai di fare il minimo movimento per mettersi comodo e a suo agio. Guai se non rimette subito gli oggetti nel posto in cui li ha trovati. Una scenata è in agguato ogni volta che non collabora alle pulizie domestiche. E, se noti un po' di polvere sulla sua scrivania, non c'è nulla di meglio che darsi da fare proprio quando lui decide di accomodarsi davanti al suo computer. Ossessionalo con le tue manie di igiene. Ti butterà presto fuori di casa o, se è lui l'ospite, non troverai più traccia delle sue orme sul parquet!

Coinvolgilo nelle tue fisse esoteriche Ma l'avete mai visto un uomo che accompagna la sua partner da una chiromante? Che l'ascolta mentre lei le spiega il loro oroscopo di coppia? Che è obbligato a frequentare l'ultimo corso di tantra? Di fronte a eventuali interessi metafisici gli uomini, di solito molto più concreti, rimangono inebetiti e faticano a seguire le loro compagne. Se poi tra di voi si frappone un guro o una guida spirituale che magari detta legge su come e dove fare sesso, metterai i suoi nervi a dura prova. Quando inevitabilmente arriverà il suo ultimatum, non potrai che"sconsolatamente" accettare la fine della vostra storia.