domenica 29 aprile 2007

Ale



Rieccola, dopo più di un anno e mezzo, la tua foto.

Io & Te, il ponte di Verona, la città degli innamorati, l'università...

Il primo bigliettino a Glotto, da Vidali,


i primi "ciao" sussurrati nei corridoi,


poi il tuo numero strappato ad un'amica, i messaggi misteriosi, tu che avevi la ragazza ed io che ho cercato di dimenticarti, invano.

e poi la stazione, un bacio rubato al tempo

E poi di nuovo te...


Tu che non scappi e fai fuggire l'estate e di nuovo te, in aula, all'esame, che mi saluti mi guardi negli occhi e mi leggi nell'anima... ma ancora scappi al treno...

passano gli attimi, i minuti, il tempo e rieccoti... nelle nostre passeggiate verso la stazione, nelle nostre chiacchierate al bar, nei miei sogni, nei tuoi sogni, che piano piano iniziavano a diventare NOSTRI... e ancora il tempo e ancora il primo bacio, ancora la stazione, meta di cupido...

E poi ancora il tempo e il ponte dei segreti, quel ponte che non conoscevi, lo stesso in cui ti confidavi con me, di tutto... e il ponte dove abbiamo inciso i nostri nomi, il ponte dove ti ho scattato questa foto, la prima foto di te...

Amore se è volato il tempo e se siamo cresciuti insieme... la nostra prima gita la nostra prima casa e il nostro primo lavoro insieme. I primi compleanni, Pasque e Natali insieme e l'inizio di una vita meravigliosa. Le arrabbiature, io permalosa più che mai e tu... con il tuo carattere con il mio carattere con la NOSTRA vita.

e ancora una volta sono troppo felice di te, di stare con te, di vivere con te e di condividere con te ogni attimo sia esso bello o brutto, positivo o negativo ma è trascorso con te...

ed ogni abbraccio ancora mi commuove, rassicura, aiuta come ogni tua parola ed ogni tuo giudizio...

ed è inutile se tu arrabbi quando te lo dico perchè è vero che in un minuto che non ci sei mi manchi e in un tuo silenzio mi mancano i tuoi splendidi sorrisi...perchè sei te... perchè sei i agoriciaki mou.

Nessun commento: