giovedì 12 aprile 2007

Good Morning Life!



Bonjour a tut le mond! Mi domando cosa mi ostino a scrivere il francese quando è una
di quelle lingue di cui conosco veramente poco o niente. (sicuramente più del cinese o
giapponese...) potrei iniziare la giornata con Buenos Dias ma ci sono troppe esse sibilline, forse Good Morning...no troppo da gentleman, kalimera ... si ava come lava! il francese oggi mi si addice, oggi che mi sento raffinata (a parole)... Ebbene anche ieri la pallavolo è stata il mio miglior rimedio, peccato che abbiamo finito un po' prima perchè il coach era sconvolto delle nostre prestazioni atletiche post pasquali... tanta corsa o forse meglio dire quanto basta, riscaldamento, stretching poi palloni e squadre...
ecco il momento che preferisco... peccato debba durare poco più di un'ora e mezza...
oggi la giornata mi rende felice, sarà il sole, il primo caldo o appunto l'allenamento di ieri che ha dimezzato i pensieri... fatto sta che mi sento bene e non ho voglia di pensare a indizi o rimpianti, ho solo voglia di sorridere e pensare a me stessa...

[MAGARI... sarei già in spiaggia sotto il sole a digiuno da una settimana pensando solo a come potrei valorizzarmi.. egoista? No, non ci andrei da sola! ;) ]

Mi manca il mare, il suono delle onde, il profumo dell'estate e delle crema abbronzante... ma l'estate è alle porte anche se non la passerò certamente in spiaggia. Piuttosto al lavoro. Ma saprò concedermi il tempo che merito. (quindi neppure un minuto). BISOGNA STUDIARE!! Voglio finire questa cavolo di university... e poi dedicarmi all'esame di stato, che non ha nulla a che fare con ciò che ho studiato, è una passione nata col tempo...
E il tempo passa e sono le undici anche quest'oggi... spero che il mio bioritmo si fermi su questi livelli fino a venerdì (pallavolo) e sabato mattina (rispolvero la mountain bike!).
Sto iniziando a pensare che la mia vita è (pazza) allegra grazie allo sport ed alle persone a me care. L'amore merita una nota a parte perchè è l'unica "cosa" (come si può definire?) al mondo in grado di farti morire moralmente e rinascere fino a toccare il cielo con un dito per una piccola attenzione, un gesto per molti banale ma per gli innamorati... Vitale... e soprattutto un'emozione che non ha razionalità o controllo...
Dopotutto ... siamo umani...


A presto

Nessun commento: