martedì 17 aprile 2007

Sport is life




Un titolo particolare, per molti banale, assurdo, per altri quasi allergico... per me vitale. Ebbene è finito anche questo splendido weekend durato ben tre giorni... erano credo 4 anni che non avevo un week end di 4 giorni!!

Ebbene li ho investiti bene. A partire da sabato...



Colazione in grande stile al Bar (che caffè... ;p) con il moroso che ahimè per lui doveva lavorare (ih...ih...) poi di corsa dal Babbo ed in bici...



Ebbene mi sentivo in grande forma ma non pensavo che dopo 34 km sarei morta... raga che allenata che sono... comunque un po' il sole, la natura e il pedalare mi ha rimesso in grande forma.... tanto che il pomeriggio lo ho trascorso con la mamma a piedi per tutta la città... ebbene avrò fatto almeno 10 km tra negozi e non... Ma non mi posso lamentare perchè ho fatto degli ottimi acquisti....






Domenica giornata di pulizie e qualche ora con l'amico ferro (da stiro) e pomeriggio ancora sport... ma fortunatamente solo come fan... ragazza pon pon (delle coreografie si occupa mia sorella) ;))

90 minuti di tensione con un arbitro... che non è degno di tale nome... Un esempio? è riuscito ad alzare il cartellino giallo innumerevoli volte tanto che a pochi minuti dall'inizio del secondo tempo la squadra è rimasta in 9 (con allenatore e portiere di riserva allontanati dla campo...).

Altro episodio da Zelig: punizione da poco prima del limite dell'area ecco che la barriera avversaria non si sposta. L'arbitro da il via alla punizione ma il capitano, dopo aver ribadito quanto fosso vicina la barriera alla palla inizia a contare i passi che distano la palla dalla barriera: non solo è stato ammonito ma l'arbitro ha sportato la palla indietro invece della barriera!!

Per non dimenticare quando il nostro mister (mi'babbo) ha urlaro all'arbitro il fuorigioco avversario con la sua calma il signor "culo basso" (così com'è stato ribattezato in tribuna) s'è recato alla panchina rispondendo "se non l'ho visto non lo fischio". Ora la domanda più che spontanea che mi sorge è... ALLORA A CHE DIAVOLO SERVE L'ARBITRO?????

Una domenica pomeriggio tranquilla quindi con la squadra innervosita che non ha giocato un granchè bene fino a che non sono rimasti in 9 ed il mio moroso che ha preso un goal per distrazioni... ma nonstante il pubblico Virtussiano sia rimasto senza voce e gli avversari abbiano vinto 2 a 1 "benedetti dall'arbitro" per il resto tutto ok... (ovvio che era ironico..)


Serata sul "lago d' Iseo" con amici in un paio di localini e anche la domenica è sfuggita... ma il meglio deve arrivare...









Nessun commento: