giovedì 19 aprile 2007

Michy, "è la follìa..."


Il tempo fugge e nn s’arresta d’un ora…
Nei momenti belli vola,
in quelli meno belli rallenta il battito…
Ma prosegue e va avant,
inarrestabile.
Il tempo fugge ma tu no
Tu fai ancora parte del mio presente
Dei miei pensieri
Dei ricordi più belli
Dei ricordi più spensierati…
Nn riesco a toglierti dalla mente
E tutto per colpa tua.
Se solo potessi dirmi come stai
Raccontarm della tua vita
Raccontarmi di te…
Nn mi importerebbe più far parte del tuo Presente,
Per me sarebbe importante
che tu facessi parte del mio passato,
vivo e vissuto…
Ma tu nn puoi
Non ti è permesso più farti vivo
Sei in una gabbia d’oro
Che sarà pure d’oro
Ma è sempre una gabbia..
E non vuoi renderti conto…
Tu che mi hai capito dal primo sguardo
Tu che mi hai colpito dalla prima nota
Tu che mi hai ribadito di non poter avere amicizia alcuna…
Non posso che lasciarti detto tutto ciò
che Hai riferito a me,
L’ultima volta che ci siamo sentiti…
“sei stata la persona più importante
e indimenticabile della mia vita ”
Ma Tutto ciò che mi resta di te sono i ricordi
La cosa più bella…
Solo lasciano in me l’amarezza di non poterli rivivere…
Ti lascio alla tua vita,
abbandonerò ancora una volta la tua amicizia
ma sappi che è un tesoro prezioso,
che non può subire tanto violenti allontanamenti
e sempre per lo stesso motivo…
Io ho la mia vita
Bella, indipendente, viva
Che continua
e che deve continuare
E stavolta devo dirti che non so se ci sarò ancora
Quando ancora una volta starai male
Per lei…
Perché devo reagire
Perché questo non è ciò che merito da te
Perché tutto scorre
Ma gli amici se li vuoi restano…
Pensaci, la tua È la follìa..
Quella vera…

Nessun commento: