mercoledì 25 aprile 2007

Scusate ma ci voleva ploplio...

Ah, ci voleva ploplio un bel bagnetto....
Anche se si è trattato di una mega doccia di un'ora minimo (che pakkia... ) pelchè non ho il bagnetto... ma quando prenderò casa sarà la prima cosa a cui penserò! =)
Comunque giornata di lavoro, poi casetta, e mi sono dedicata alle pappe per il moroso, poi al mio caro amico ferro da stiro (seriamente mi diverto sempre più o stirare!), ago e filo, stendino, poi con ale sul lettone. non pensate male, abbiamo guardato la partita Machester Milan che è terminata 3 a 2 per il Manchester. Così abbiamo sfluttato anche il giggitale.


I rossoneri sconfitti 3-2 a Manchester nell'andata della semifinale di Champions. Red Devils avanti con Cristiano Ronaldo, poi due perle di Kakà prima della doppietta dell'inglese, a segno al 91'. Il ritorno a San Siro il 2 maggio...

questo il titolo della Gazzetta Stamani all'alba.


Comunque se diciamo la verità non sono riuscita a vederla tutta perchè mi sono addormentata prima. Oggi invece giornata di vacanza anche se GIUSTAMENTE noi operatori sul territorio dobbiamo lavorare e sinceramente non mi pesa affatto, anzi qui il tempo vola (uffi e io divento sempre più vecchia... NON VOGLIO INVEKKIARE!!). Fesrta, Vacanza, sì ma perchè? Sarei curiosa oggi di rientrare nel mondo delle interviews e fermare centinaia di ragazzi e chiedere: Perchè oggi è vacanza, che accadde il 25 aprile di così storico? Di sicuro i nonni risponderebbero così:


"28 aprile 1945: le formazioni partigiane della Valsesia, guidate dal comandante di divisione “Bruno” ( Albino Caletti) e dal commissario politico “Michele”( Mario Venanzi) entrano a Milano e sfilano in mezzo alla popolazione. Per la prima volta, i milanesi vedono di persona i combattenti della libertà.
Il 25 aprile del 1945 il Comitato di Liberazione nazionale lanciava la parola d’ordine dell’insurrezione. Milano e le altre grandi città del Nord si liberavano dai tedeschi e dai nazisti mentre le truppe Alleate risalivano l’Italia. Il nostro paese riconquistava la libertà e la democrazia."- e noi c'eravamo...
Quant'è affascinante la storia ragazzi, sarà che mia mamy mi ha fatta troppo curiosa ma starei ore ad ascoltare il perchè e per come di ogni cosa... sì il giornalismo era proprio la mia strada. Ma ora basta, si cambia.
Sapete che ieri è nata la milionesima MARTINA? Felicitazioni Barby! E auguri... se è pazza come me!
Tornando a BOMBA oggi lavoro e poi vado a preparare lo strudel di pasta sfoglia per la mega grigliata di questa sera. Dopo la partita di mio papy e mio agoriciaki andiamo a magiare la ciccia!
Speriamo invece che la partita contro l'Aquila vada bene.. la VIRTUS ha troppo bisogno dei tre punti!!! ma ce la faremo... Vi farò sapere domani (e prometto che non mi addormento). Ribadisco comunque che sport is life... ora e in eterno.

Nessun commento: