sabato 23 giugno 2007

Poche news

Un po' che non ci si sente?
Già già... ma ho avuto un sacco da fare. Finalmente è arrivato un po' da lavorare anche per me, ho fatto pulizie in ufficio e sono sotto con lo studio tantissimo! Intanto sono già trascorse le prime due prove di amturità per mia sorella, lunedì la terza prova (in bocca al lupo) e siamo già quasi a fine giugno. Diamine e ho ancora molto da studiare! Infatti ho già deciso come trascorrerò il pomeriggio a meno che non arrivino troppi turisti. Oggi arriva sull'altopiano Keki Juri per iniziare il camp di ginnastica artistica ... che forte!
Per il resto va al solito o meglio sono particolarmente felice, ho avuto una settimana di serate pienissime di impegni tra amici e famiglia e la cosa non mi dispiace affatto...
sport non ne ho fatto molto, l'ammetto ma non appena finisco gli esami mi impegnerò al 300% solo beach e sport sport e beach...
che aggiungere? sono felice, e questo mi basta. ora vado a pigliamme o caffè e torno sui books. Il week end? non al mare purtroppo :( ... tra lavoro e libri forse salterà fuori qualche minuto di lake.
Bacio!

Nessun commento: