venerdì 15 giugno 2007

Prossimi ad un nuovo week end

Ed è di nuovo venerdì…
e di nuovo si avvicina una sessione di esami, ogni giorno più vicina, ogni giorno con la dita incrociate perché è NECESSARIO passarli per arrivare alla laurea…
Il fatto che mi ha sconvolto è che più ti avvicini al grande momento e più questi esami ti sembrano non passare più… un po’ come mi aveva detto qualche anno fa Lanfranco, addetto stampa all’Itas quando gli raccontavano che mi mancavano una decina di esami. Pronta la sua risposta, ricca di esperienza “Attenta, quando ti avvicini al 5 iniziano ad essere sempre più lunghi, interminabili, infiniti e ti sembra di non finire mai.” (Grande Lanfr!) Inizialmente ero rimasta incredula e come sempre ho pensato “Mah, non sarà mica così per tutti” ed invece lo è stato e lo è tutt’ora che di esami me ne mancano meno di 3… più patentino ovviamente…
Che dirvi della settimana trascorsa… Alti e bassi, emozioni forti e belle e meno belle, bei ricordi e tante amicizia che si sono fatte sentire… Nello sport il beach è stato la priorità seguito dalle pulizie di casa, mentre negli affetti sempre e fortunatamente tutto bene. Con lo studio mi sono impegnata ma sembra sempre di essere indietro… speriamo invece che tempo, memoria e salute non mi tradiscano di modo da eliminare esami utopici.
Ultimo giorno di lavoro e poi finalmente week end pakkioso… ma per scaramanzia non vi svelerò dove e come andrò… dare tempo al tempo e martedì saprete tutto nei dettagli eh eh…
Ieri invece ho assistito ad un saggio di danza molto particolare. Bello, e su questo non ci piove, auditorium a parte… non ricordavo che l’avessero fatto nuovo e comunque chi lo ha progettato credo abbia preso le misure sulla base di persone alte non più di un metro e 50 perché poltroncine così scomode e così attaccate le une alle altre non ne ho mai viste in vita mia… A parte questo tema principale è stata La Divina Commedia, interpretata dai ragazzi della Formie. Passo dopo passo, nota dopo nota mi sono tornati in mente i vecchi tempi in cui mi sperimentavo anch’io su un palco… e l’hip hop era uno dei motivi per cui ero sempre allegra e in forma… mentre ora mi piacerebbe un sacco dedicarmi alla danza moderna … penso che mi si addice abbastanza…Che mi ha particolarmente colpito a parte la super bravura di ragazzi della compagnia quali Giulia e Nicola, il ragga Jam, ballato divinamente da Fede. Mi è piaciuta particolarmente questa disciplina a me totalmente sconosciuta. Peccato che in una simile disciplina veloce e sensuale io sarei impedita al 100%… Davvero, bello spettacolo… poi casetta e ancora al lavoro ma con uno spirito diverso perché poi fino a lunedì vacanza! Ora mi metto a studiare. Un bacione a todos! A presto.

Nessun commento: