domenica 3 giugno 2007

Viaggia insieme a me Eiffel 65


Viaggia insieme a me"(Eiffel 65)

Viaggia insieme a me io ti guidero' e tutto cio' che so'te lo insegnero

finche' arrivera' il giorno in cuitu riuscirai a fare a meno di me (x3)
viaggia insieme a me io ti guidero'e tutto cio' che so'

te lo insegnero'

finche' arrivera' il giorno in cui

io ti portero'dove non sei stato mai

e ti mostrero' le meraviglie del mondo

e quando arrivera' il momento in cui andrai

tu lo insegnerai ad un altro un altro come te

viaggia insieme a me io ti guidero'

e tutto cio' che so' te lo insegnero'

finche' arrivera' il giorno in cui

tu riuscirai a fare a meno di me


Era il due giugno 2003, lo ricordo come fosse ieri.
Era il momento dei saluti era il momento in cui il treno scorreva veloce, noi tutte sedute tra una cabina e l’altra, il treno troppo pieno, lo scalo a Bologna in ritardo e la mente fusa dal sole, dai tre giorni splendidi… e questa canzone che rimbombava nell’mp3 di eli, una canzone che vuol dire tutto, una canzone che non voleva dire nulla che non volevo significasse qualcosa… “tu riuscirai a fare a meno di me..” . No non ci credevo, la prendevo sul ridere e invece così e stato. È iniziata l’estate delle meraviglia, l’estate più bella della mia vita grazie a te e poi tutto si è sfumato, dopo molveno, con la sardegna…. tutto sfumato… E non per colpa tua…

e fingevo di saper fare a meno di te. Poi le immagini che corrono nella memoria... il Carnaby dop una serata a passeggiare per i vialoni di rimini...

Vero, Ely, Stefy & Me... svampita come sempre e con solo tanta voglia di divertirmi, di non pensare a nulla... la maturità alle porte, una lunga storia appena conclusa e tanta voglia di divertirci... una cinquecento gialla di un folle pr...


e l'alba tutti insieme dalla spiaggia e l'appuntamento per il Peter Pan... irraggiungibile... trovarsi alla fermata del Bus, a piedi fino a Riccione, l'arrivo tardissimo alla Baia... le 2 e mezza? poi le piscine la musica e il ritorno... la fermata del Bus, l'alba... il sole che nasceva e il bus che stava arrrivando...

il risveglio, i saluti e i discorsi sul bello e brutto della vita...

e la partenza.

e il treno...

E l'inizio dell'estate... lunga estate... e ancora resti con me, come il migliore dei sogni, come il migliore dei ricordi, una delle più belle emozioni della mia vita, una delle persone più importanti che hanno segnato il mio destino e la mia vita e che non voglio perdere per sempre. E ti ringrazio, emozione, per avere incrociato la mia vita nel momento più inaspettato.

Nessun commento: