domenica 3 giugno 2007

Saluto Flash




Ma ciao!
Scusate l’assenza ma sono stata superpresa dallo studio. Non ho idea di quante ore io possa aver studiato ma credo che sia l’esame in cui ho studiato più di tutta la mia carriera scolastica, anche più della maturità e mi auguro che possa andare bene. e ci tengo a sottolineare che è solo un modulo!
Invece ufficializzo che con giovedì sono in possesso del C1 di inglese… FINALMENTE!
Oggi è il giorno della grande sfida, il giorno in cui la Nordauto Virtus dovrà affrontare il Calcio Chiese per la salvezza… mentre gli avversari lottano per mantenere il primato in classifica… gran bella sfida eh? Peccato che non potrò scrivervi gli esiti direttamente lunedì… eh già… lunedì infatti sarò in aula con il cuore in gola davanti all’appello del profe, e dell’assistente che dovrà interrogarmi su questo modulo interminabile ma allo stesso tempo bello… più lo studio e più apprezzo questo Siglo de Oro spagnolo. Ora scappo, torno a ripassare e poi partenza!
A presto…

Nessun commento: