venerdì 23 novembre 2007

La Grande Sfida Olimpia - Molveno

Si è concluso domenica con i primi freddi il campionato di andata della Virtus con una vittoria della squadra trentina su quella di Grigno, l'Ortigara. L'appuntamento con il calcio si sposta quindi a marzo, mentre prosegue il campionato di pallavolo, appena iniziato. Questa sera alle 21 è prevista la "Grande Sfida" l'Olimpia contro il Molveno, non tanto per la forza della squadra avversaria che nn conosco poi così bene ma per il semplice fatto che gran parte delle ragazze avversarie sono state mie compagne o nemiche nei tornei estivi, senza dimenticare il fatto che vivo a Trento ma lavoro quassù... chissà come se la caveranno le nostre girls... a parer mio con un po' di complicità e gioco di squadra riusciremo a sconfiggerle, oggi che tornano tutte le titolari in campo ma chissà... staremo a vedere...
Per il resto, spostando il discorso dallo sport alla vita quotidiana non c'è molto da aggiungere... il tempo si è fatto solo più grigio e piovoso e della neve ancora non c'è neppure l'ombra... i giorni liberi sono sempre meno e soprattutto molto distanti mentre s'avvicina la stagione propriamente natalizia... inizio a sentire il desiderio di lanciarmi sui libri ancora una volta per raggiungere il traguardo finale e cercare di uscirne vincente stavolta, dopo un anno e mezzo di tentativi e forte in me la voglia di cambiare... Mi mancano le novità, le emozioni, quelle piccole cose che ti lasciano con un sorriso e col fiato sospeso... sarà il tempo un po' così o sarà che è un pochetto che non faccio una serata da ventenne a causa di lavoro e uni... ma mi riprenderò...tra l'altro ho scoperto che il 22 dicembre al Dehor ci sarà Tommy Vee ed un pensierino si potrebbe fare per una serata "danzante"... No?
Ora mi rimetto al "lavoro"... con il desiderio di studiare e Gabbo sempre nel cuore.

Nessun commento: