venerdì 12 settembre 2008

La mia Carta Astrale...PERSONALIZZATISSIMA!

Sole in Ariete
Il tuo carattere esplosivo non conosce le mezze misure: in amore come nell'amicizia sai dare tantissimo, ma pretendi anche il massimo da chi ti sta accanto. Non apprezzi i giri di parole, piuttosto vai dritto al punto senza pensare a mitigare quello che hai da dire. Ti piace combattere per le mete che ti prefiggi, ti appassioni al tuo lavoro e spesso la tua foga coinvolge anche chi ti sta vicino.

Luna in Sagittario
In te convivono due modi di essere complementari tra loro. Da un lato ami le sicurezze della vita un po' conformista, fatta di momenti quasi scontati, dall'altro tuttavia possiedi un'indole avventurosa che preme per emergere e quindi qualche volta ti senti quasi in trappola nel mondo dorato che hai costruito. Per questo, di tanto in tanto, hai qualche colpo di testa che lascia stupito chi ti sta accanto, disorientandolo.

Mercurio in Toro
Sei un punto di riferimento per le persone che ti sono intorno, perché ragioni con il cuore oltre che con la testa. Non ti importa di prendere tempo, pur di mantenere un comportamento coerente, concreto, serio e affidabile. È tua convinzione che questo è il modo per ottenere i migliori risultati. Sai imparare dagli errori e la tua calma è rassicurante per le persone che ti sono accanto.

Venere in Ariete
Il tuo modo di amare è rapido, bruciante, passionale, senza mezzi termini. Ricerchi la conquista rapida e travolgente, ma se non ottieni subito una risposta lasci perdere senza rimpianti. Nel rapporto amoroso cerchi l'alta tensione, non ami la tranquillità delle tenerezze, piuttosto ti piace lasciarti travolgere dalla passione. Difficilmente i tuoi legami amorosi durano a lungo, ma in compenso non sono mai noiosi.

Marte in Scorpione
Il tuo temperamento vendicativo fa sì che tu accumuli la tua aggressività, magari mantenendo un contegno esemplare in situazioni di emergenza. Poi scoppi quando nessuno se lo aspetta, servendo freddo il piatto della vendetta, che in questo modo è anche più gustoso. Lotti appassionatamente per raggiungere i tuoi obiettivi e difficilmente accetti le sconfitte, tuttavia impari dai tuoi errori.

Giove in Capricorno
Hai la mentalità di un ottimo amministratore, perché sai gestire il tuo patrimonio e la tua vita con maestria e perspicacia, mai lasciandoti ingannare dalla realtà. Sei una persona concreta, che non cede alle lusinghe dei sogni, piuttosto potresti passare per una persona eccessivamente materiale. Hai grandi ambizioni, ma la strada per raggiungerle è irta di difficoltà e raramente hai il vento in poppa. Per raggiungere i tuoi obiettivi devi sempre faticare, ma la tua ambizione ti aiuta a superare gli ostacoli.

Saturno in Scorpione
Persegui i tuoi obiettivi con una passione e con un ardore che rasentano l'accanimento, ma per te ne vale sempre la pena. Hai un atteggiamento molto propositivo, perché all'ardore e alla ribellione opponi un metodo e una razionalità che ti fanno sempre centrare il bersaglio. Sei una persona curiosa, ma il tuo interesse non è fine a se stesso, bensì sempre razionale e mosso da una motivazione concreta.

Urano in Sagittario
Non ami molto i metodi alternativi e le strade non tradizionali. Anzi è proprio la tradizione e il costume a darti la sicurezza per essere una persona dinamica e propositiva. Non ti stacchi dalle tue conoscenze acquisite neanche quando si tratta di esplorare territori nuovi o campi a te sconosciuti, eppure cerchi di raggiungere i tuoi obiettivi in maniera serena e tranquilla, senza scoraggiarti.
Nettuno in Capricorno
Sei una persona conformista e tradizionalista, ma talvolta questa tua indole si rivela una prigione per te. Non ami le cose troppo lontane dalla realtà e preferisci mantenere i piedi ben saldi per terra. Vuoi migliorare l'ambiente in cui vivi con soluzioni pratiche e per questo sai gestire perfettamente le situazioni in cui ti trovi. Ti si può accusare di avere i paraocchi, ma per te il tuo modo di vedere le cose è solo realistico.

Plutone in Scorpione
Sei una persona prudente e riflessiva, e prima di agire valuti bene le tue mosse. Quando parti, però, nessuno riesce più a fermarti. Non ti arrendi facilmente, anche a costo di soffermarti di più su una questione che gli altri avrebbero abbandonato da tempo. Non ti lasci influenzare dall'opinione altrui e hai chiari dentro di te i meccanismi che regolano le tue azioni e che ispirano i tuoi metodi, dagli altri giudicati singolari.

Nessun commento: