martedì 16 settembre 2008

Tristezza.. by anonimo


Tu, che non sai come mi sento…
Tu che mi hai fatto vivere mi stai
facendo morire dentro…
Tu che ogni tuo sguardo era un mio sorriso che ogni
tuo battito era uno mio…
Te che ti è bastato poco per distruggermi…
Te che
tanto per me la vita continua…
Te che nn sai cosa mi hai fatto
davvero…
Che ogni istante è una lacrima dentro…
E mi ammalo di una
solitudine che fa paura…
Scappo dal mondo e mi sento morire…
Vorrei
sparire da questa terra che più ti da più ti toglie…
Da quell’affetto tanto
grande chiamato amore che a volte sembra proprio a senso unico…
Te che parli
di me come una persona solare, adulta e che sa affrontare gli ostacoli…
Te
che non sai quanto mi sto ammalando…
Grazie perché hai saputo regalarmi
attimi indimenticabili…
Che riusciranno sempre a farmi credere
Che nessuno
mi conosce davvero
Più di quanto io possa conoscere quel poco me
stessa…

Solo le lacrime le protagoniste di quest'inizio settimana...
oltre a tre persone care che davvero in questo momento sono indispensabili
per me...
a terra... sconvolta... non riesco neppure a sorridere...
faccio fatica a respirare...
ad annegare in questa vita che quando vuole farti crescere ...
ti trafigge lentamente... fino a trapassarti da una parte
all'altra...
in tutto...
e devi riuscire a farcela perchè chi muore è il più debole..
e devi dimostrare di essere forte ma sei più fragile
di una foglia, al vento...
strappata e abbandonata a se stessa...
Grazie a chi ora mi sta vicino... nn riesco a dire di più
mentre le lacrime m accarezzano il volto...

Nessun commento: