giovedì 4 settembre 2008

TEST CHE GIRA TRA LE MAIL...

Il voto più alto che hai preso: 10 (di mate, latino e inglese... 30elode di geografia all'uni!)

Il voto più basso che hai preso: 4 ...

Ti hanno mai sbattuto fuori dalla classe? Credo una volta o due...

Sei mai stato in presidenza? No

Sei mai stato sospeso? No

Hai mai fugato (bigiato, marinato..): Solo col permesso dei miei ...

Materia preferita: Ginnastica (qnd c'era pallavolo..) matematica e lingue...

Materia odiata? Filosofia ( SOLO a causa della professoressa, ora amo filosofia)

Prof Simpatico? mmm io da grande...

A che ora ti alzi? dipende... anche alle 4 se serve...

A che ora pranzi? alle 12.20 qndo lavoro...altrim qndo capita

Favorevole all'aborto? No mai...

Hai un animale? Kicco ma vorrei un altro micio...

Sei figlio unico? no, ho una splendida sorella...

Hai un calendario? Si, anche mio...

Com'è il tuo pigiama? ne ho diversi a seconda delle occasioni...

Porti cappelli? Capita...

Hai un balcone in camera? Si, molto carino..

Le scarpe che hai messo oggi: Infradito...

Fumi? a volte...

Vuoi sposarti? Sogno di farlo...

Vai d'accordo con i tuoi genitori? Si ...

Hai accanto a te persone speciali? Molto speciali...

Hai mai desiderato avere un altro nome? No, mai. Amo il mio...

Il tuo primo pensiero quando t svegli? Sinceramente? MC...

Il ricordo che ti manca di più? ...credo qualche settimana fa a Ponza...

Adidas o Nike? nike

Cioccolato o vaniglia? Cioccolato bianco...

Colori? rosa, azzurro, nero (per i vestiti... smagra...)

Estate o inverno? Estate
Tinto i capelli? Solo schiariti di poco...

Preso l'aereo? Si

Detto ad un/a ragazzo/a che ti piaceva? Una volta sola...qke anno fa...

Pianto durante un film? Una sola volta

Mai pensato che il personaggio di un cartone fosse bello? Ovvio , Peter Pan

Preso una cotta per un insegnante? No, per fortuna

Ricevuto tante di quelle botte da svenire? No, per fortuna

Età in cui speri di sposarti: non c'è un'età... qndo si sta bene insieme nn c'è età...

Quanti figli vorresti? Due o Tre...

Come vuoi morire? Non di vecchiaia... in un bel momento, qndo non soffro e ho ancora tutti i miei cari e l'amore della mia vita al mio fianco...

Cosa vuoi fare da grande? Nei sogni nuovam giornalista...nella realtà docente universitaria o liceale...

NELLE ULTIME 24 ORE HAIPianto? Temo di si...

Messo dei jeans? SI

Incontrato qualcuno? SI

Abbracciato qualcuno? No

CREDI In te stesso: ci provo

Nei tuOi amici? SI

In BabbO Natale? Non più..

Nella fatina dei denti? Non più...

Negli angeli? Molto

Negli UFO? No

Nei fantasmi? No

In Dio: Si.

SE FOSSI. . .un numero: 9

animale: Delfino

un oggetto: Braccialetto

giorno della settimana: Sabato

un mese: Agosto



§ Sweetbaby Collective §http://www.sweetbaby.it/

Nessun commento: